Catanzaro senz'acqua da oltre 4 giorni, cittadini allo stremo

A cura dello staff di nocensura.com

E' da martedì che a Catanzaro manca l'acqua nelle abitazioni:

Abbiamo ricevuto la testimonianza di alcuni cittadini, disperati, che ci hanno fatto presente i notevoli disagi che stanno vivendo 70-100.000 persone abitanti nel comprensorio in questione: le famiglie infatti hanno acquistato ingenti quantità di acqua in bottiglia, utilizzata anche per lavarsi, e presto si sono esaurite le scorte di supermercati e negozi.

Per quasi una giornata intera, in attesa che i commercianti fossero riforniti di nuove scorte di acqua in bottiglia, e in attesa che fosse distribuita acqua con le autobotti, in alcune zone numerose famiglie non sapevano come approvigionarsi di acqua: alcuni hanno dovuto dissetarsi con le bibite - succhi di frutta o bevande gassate - unici liquidi disponibili in quel momento. Una situazione da terzo mondo.

Secondo alcune testimonianze gli aiuti - cioè la distribuzione di acqua (non potabile) mediante le autobotti - sono giunti tardivamente, o almeno hanno raggiunto tardivamente una parte della popolazione.

SEGNALATECI LE SITUAZIONI DI DISAGIO! I cittadini che vogliono segnalarci situazioni di grave disagio o altro, possono contattarci all'indirizzo REDAZIONE@NOCENSURA.COM - pur garantendo la privacy - il nome ed i dati del 'segnalatore' non saranno pubblicati - non accettiamo segnalazioni completamente anonime o non documentate; questo, a garanzia dell'attendibilità delle notizie che divulghiamo. Ovviamente l'appello non si riferisce solo alla situazione di calamità di Catanzaro, ma a tutte le questioni rilevanti.

Grazie

lo staff di nocensura.com

Di seguito gli appelli divulgati su Facebook e ripresi da numerose pagine, tra cui la nostra.

Staff nocensura.com






Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!