Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura


Servono 1.000.000 di firme per mettere renzi e soci con le spalle al muro, con una legge di iniziativa popolare. Il comitato promotore ha raccolto 850.000 firme, tra web e dal vivo, i media non ne parlano e non ne parleranno, per evitare imbarazzi a Renzi, che sarebbe in difficoltà a dire NO alla cancellazione del vitalizio a corrotti, mafiosi e affini... vogliamo continuare a dire "tanto non cambia niente" - "tanto non serve a niente" o ci iniziamo a muovere per ottenere ciò che esigiamo? Una semplice firma conta più di quanto sembra. Grazie ai referendum non ci hanno imposto il nucleare, anche se c'è da dire che quello sull'acqua è stato disatteso... e più ne disattenderanno, più la gente aprirà gli occhi... calano i consensi e convincere la gente è sempre più difficile per loro... FIRMATE!!!
mercoledì 11 settembre 2013
Tra le canzoni romantiche di Tiziano Ferro si nasconderebbe un inno a Satana. "Da lui non me l’aspettavo. Anche in Imagine di John Lennon, nelle canzoni dei Led Zeppelin, dei Pink Floyd, dei Queen e in Hotel California degli Eagles ci sono chiari riferimenti o tracce nascoste che esaltano il Male". A parlare è Giuliano Marra, sacerdote della comunità Nuovi Orizzonti che ieri si è scagliato contro tutti gli artisti accusati di divulgare messaggi subliminali. Bersaglio numero uno: il cantante di Latina. La canzone incriminata è "Indietro", firmata insieme a Ivano Fossati, contenuta nell'album "Alla mia età".
Tiziano Ferro canta il verso: "No, non rivederti più. Se lontana non sei stata mai". Se ascoltata al contrario, esce fuori una voce gracchiante che dice: "Grazie Satana. Lui mi tiene libero". Secondo "gli esperti di messaggi subliminali", sarebbe proprio questo verso a incastrarlo come "satanista". Tiziano Ferro subisce l'ennesimo attacco da questi presunti "esperti": già in passato, infatti, aveva ricevuto accuse simili. Ma anche questa volta probabilmente le lascerà correre.

 Fonte: http://www.notizievangeliche.com/tiziano-ferro-accusato-di-satanismo-dal-religioso-marra-messaggi-subliminali-nella-sua-canzone-indietro/

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi