Incidente al convoglio del Primo Ministro Ungherese Viktor Orban in Romania

Premessa: nell'ultimo incontro Bilderberg secondo indiscrezioni è stato deciso di colpire il governo Orban, che ha osato opporsi alle "direttive" di BCE, FMI e Unione Europea. Si tratterà di un caso?

Il convoglio che accompagna il primo ministro Viktor Orbán, in cammino verso la Balvanyos Summer University con scorta della polizia rumena, ha subito un incidente il Venerdì pomeriggio tra Kelementelke e Erdőszentgyörgy in Romania. L'auto con a bordo il primo ministro non è stata coinvolta nell'incidente.

Il Capo dell'Ufficio Stampa del primo ministro, Bertalan Havasi, ha detto che il convoglio stava dirigendo verso Tusnádfürdő quando si è verificato l'evento sfortunato. Il Console Generale ungherese in Csíkszereda, il suo vice e tre persone dell'Ufficio del Primo Ministro stavano viaggiando in macchina coinvolta nell'incidente e sono stati portati in ospedale in Romania.
In considerazione del fatto che il convoglio è stato scortato dalla polizia rumena e l'inchiesta della scena è stata effettuata anche da loro, ulteriori informazioni su ciò che è accaduto può essere fornita dalle Forze di Polizia rumene, dal Capo Stampa del Primo Ministro.

Il comunicato stampa del governo ungherese:

http://www.kormany.hu/en/prime-minister-s-office/news/the-prime-minister-s-convoy-was-involved-in-an-accident-in-romania

Ringraziamo Footam14 per la segnalazione


Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!