Disponibili per confronti pubblici sui temi che argomentiamo sul blog


Talvolta ci capita di ricevere messaggi e/o email che sostengono che noi pubblichiamo "menzogne", "bufale" e quant'altro... personalmente invito sempre questi signori a dibatterne pubblicamente, ma fino ad oggi non ho trovato ancora nessuno disposto a farlo... con la presente, offro la mia disponibilità per confronti e/o dibattiti pubblici. Essendo alle porte di Agosto, preciso subito che eventuali confronti saranno organizzati a partire da Settembre. Non si tratta di una "sfida" nei confronti di nessuno, ma anzi di una interessante occasione di dibattito e confronto... comprendiamo che certi argomenti - come il signoraggio bancario, la truffa del debito, etc - siano più difficili da credere che da capire, ma purtroppo le cose stanno proprio come illustriamo nelle nostre 'note', e siamo pronti a metterci la faccia.


- - - - - -

Ritieni che Nocensura.com divulghi Bufale? Menzogne? 

Siamo disponibili a confrontarci pubblicamente con chiunque sostiene che pubblichiamo "bufale" o "menzogne". 

A differenza dei politici che si sottraggono dai confronti, dalle domande, preferendo monologhi o falsi dibattiti con domande preconfezionate, noi siamo disponibili a confrontarci con CHIUNQUE ritiene che divulghiamo menzogne, o altro.

Mi riferisco a tutti gli argomenti esposti nella sezione "gli editoriali di nocensura.com" (sulla colonna destra del blog www.nocensura.com) oppure a quanto pubblicato sul mio profilo. 

Per quanto riguarda gli articoli 'esterni' (quelli che a piè di pagina indicano una 'fonte') che ospitiamo sul nostro blog, ci tengo a precisare che NON NECESSARIAMENTE quanto espresso dai vari autori riflette il pensiero degli amministratori e dei collaboratori del blog, nel quale collaborano diverse persone con - logicamente - diverso orientamento, idee e "sensibilità" politica.

Siamo disponibili sia 'dal vivo' (conferenze, confronti pubblici organizzati) che tramite strumenti virtuali (hangout, web tv, radio) 

Alessandro Raffa, portavoce di Nocensura.com

PS: Coloro che denigrano come il signore di questa nagscreen, in modo generico e qualunquista, senza nemmeno circostanziare le accuse, per poi rifiutare di confrontarsi pubblicamente, personalmente mi fanno RIDERE...


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!