Craxi, l'unico premier italiano ad essersi opposto ai diktat statunitensi...


Dietro alla vicenda della moglie e della figlia del dissidente kazako rimpatriate, molto probabilmente c'è la REGIA STATUNITENSE: che se non hanno "ordinato" il rimpatrio, hanno "avallato" l'operazione.

I nostri governi - di 'centrodestra' e di 'centrosinistra' (se vogliamo continuare ad utilizzare queste sigle priva di significato) si sono sempre genuflessi dinnanzi al volere degli americani.

Gli USA dichiarano guerra? E noi concediamo basi e spazio aereo/navale, ci impegniamo nel dopoguerra nelle cosiddette "missioni di pace" (di pace un c***o) oppure partecipiamo a loro fianco.

Cermis: due piloti USA tranciano i fili della funivia mentre giocano nei cieli alla guida dei jet e fanno una strage, dopodiché proteggono gli assassini? E loro zitti... alla faccia dei familiari delle vittime.

Sequestro Abu Omar: Gli agenti della CIA sequestrano l'Imam della Moschea di Milano, senza giustificato motivo, dopodiché lo trasferiscono in Egitto, dove viene "picchiato, torturato e sodomizzato" per verificare se è in possesso di informazioni utili all'intelligence. E non solo l'Italia offre collaborazione, attraverso il SISMI: (vedi: http://www.repubblica.it/politica/2012/09/19/news/cassazione_rapimento_abu_omar_processare_pollari_e_mancini-42862660/)
MA QUANDO LA MAGISTRATURA CONDANNA JOSEPH ROMANO, NAPOLITANO INTERVIENE PRONTAMENTE CONCEDENDO LA GRAZIA... (vedi: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/05/caso-abu-omar-napolitano-concede-grazia-a-joseph-romano/553183/)

L'UNICO PREMIER ITALIANO a rivendicare la SOVRANITA' NAZIONALE è stato BETTINO CRAXI: che nella "vicenda della Sigonella" si oppose agli USA... era l'11 Ottobre 1985.

Se non conoscete la vicenda, potete leggerla qui:
http://www.mirorenzaglia.org/2012/10/sigonella-11-ottobre-1985-ultimo-sussulto-di-sovranita-nazionale/

Craxi tra le altre cose, è stato l'unico politico che nel 1997 aveva avvisato gli italiani circa il fatto "che l'Europa sarebbe stata un inferno"... (guarda il video: http://youtu.be/0sAIg-eb5oE) dichiarazione che non si basa su una "previsione personale", bensì sulla valutazione dei parametri del Trattato di Maastricht", di cui Craxi chiedeva la rinegoziazione...




Alessandro Raffa, portavoce di Nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!