M5S: 23mila candidati a portaborse ma sono assunti i soliti noti

 (AGI) - Roma, 17 mag. - Dopo oltre due mesi dalla scadenza del bando, non e' ancora terminato l'esame dei curricula di aspiranti collaboratori parlamentari arrivati ai gruppi del Movimento 5 Stelle. E nell'emergenza di avviare l'attivita', sono state scelte persone che avessero gia' esperienza nelle due Camere. A riferirlo e' stato il senatore Andrea Cioffi su Facebook. "La vostra disponibilita' ha raggiunto quota 23.000 e-mail, giunte entro le 12 del 12 marzo 2013", ha spiegato, "le difficolta' organizzative, causate dai numerosi impegni dovuti a questa fase di start-up, hanno rallentato la selezione delle figure richieste".
  "L'esame di tutti i curricula sta terminando in questi giorni ma, nel frattempo abbiamo selezionato - considerata l'emergenza dovuta alle prime attivita' - personale che avesse gia' esperienza all'interno della Camera e del Senato, sia non appartenente a nessun allegato che appartenente all'allegato A e B (per esempio: per l' allegato B, abbiamo l'obbligo di assumerne 22 alla Camera)", ha precisato Cioffi.
  "A breve, pubblicheremo tutti i nominativi degli assunti e i relativi curricula", ha assicurato, "in ogni caso, non possiamo che ringraziarvi per la vostra disponibilita' e il vostro sostegno". (AGI)


Fonte: http://www.agi.it/politica/notizie/201305171729-pol-rt10259-m5s_23mila_candidati_a_portaborse_ma_sono_assunti_i_soliti_noti

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!