Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura


Servono 1.000.000 di firme per mettere renzi e soci con le spalle al muro, con una legge di iniziativa popolare. Il comitato promotore ha raccolto 850.000 firme, tra web e dal vivo, i media non ne parlano e non ne parleranno, per evitare imbarazzi a Renzi, che sarebbe in difficoltà a dire NO alla cancellazione del vitalizio a corrotti, mafiosi e affini... vogliamo continuare a dire "tanto non cambia niente" - "tanto non serve a niente" o ci iniziamo a muovere per ottenere ciò che esigiamo? Una semplice firma conta più di quanto sembra. Grazie ai referendum non ci hanno imposto il nucleare, anche se c'è da dire che quello sull'acqua è stato disatteso... e più ne disattenderanno, più la gente aprirà gli occhi... calano i consensi e convincere la gente è sempre più difficile per loro... FIRMATE!!!
domenica 12 maggio 2013

Nuovo studio dimostra che le tossine Bt negli OGM sono tossiche per il sangue dei mammiferi.

Secondo un nuovo studio, le tossine che le colture OGM della Monsanto, geneticamente modificate, per i mammiferi sono molto più tossiche di quanto si pensasse, soprattutto per il sangue. 

Dr. Mezzomo e il suo team del Dipartimento di Genetica e Morfologia presso l'Istituto di Scienze Biologiche, nell’Università di Brasilia, ha recentemente eseguito e pubblicato uno studio che mostra gli effetti di un test sul Bacillus thuringensis tossina (tossina Bt) sui topi albini svizzeri. 
Questa tossina è la stessa presente nelle colture OGM Bt della Monsanto come il mais, la soia e i pesticida. 

A causa del suo crescente utilizzo nelle attività agricole, la presenza delle tossine Bt è già stata rilevata in diversi comparti ambientali quali suolo e acqua. 

La Cry1Ab (la proteina prodotta nel comune mais e nella soia Bt) ha indotto anemia microcitica ipocromica nei topi, anche a basso dosaggio testato in 27 mg / kg, e questa tossina è stata rilevata nel sangue di donne non gravide, donne incinte e nei loro feti in Canada, presumibilmente esposti attraverso la dieta. 

I risultati completi dello studio e spiegazioni più dettagliate sono disponibili all'indirizzo, insieme alle fonti di questo articolo:http://gmoevidence.com/wp-content/uploads/2013/05/JHTD-1-104.pdf

ARTICOLO COMPLETO:


Fonte: http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/05/le-tossine-negli-ogm-sono-tossiche-per.html

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi