mercoledì 8 maggio 2013

Il programma di "Fronte Giustizialista", lista civica che sostiene Marra sindaco di Roma

Riceviamo e pubblichiamo il programma del "Fronte Giustizialista", lista che sostiene la candidatura dell'avv. Marra sindaco di Roma, oscurati dai mass media

Il poeta Alessandro D'Agostini è candidato al Consiglio comunale di Roma ed alla Presidenza del IV Municipio sostenuto da ben tre liste: "Dimezziamo lo stipendio ai politici", "Forza Roma" e "Fronte Giustizialista".
Il "Fronte Giustizialista" è una forza politica fondata da lui stesso assieme al sindacalista SI-CEL Filippo Ortenzi. Nel movimento politico Ortenzi e D'Agostini rivestono rispettivamente i ruoli di Presidente Nazionale e Segretario Politico.

Il Fronte Giustizialista, spiega il poeta D'Agostini, è un movimento politico di cittadini liberi che vogliono per l'Italia e per Roma giustizia sociale, incremento dell'occupazione, promozione della cultura, cambiamento dell'attuale assetto politico.

Di seguito alcuni punti del Programma del Fronte Giustizialista.

Fronte Giustizialista:
- Piano antisuicidi di “giustizia sociale”, per dare dignità e lavoro ad ogni cittadino romano: sostenere inoccupati e disoccupati in cerca di nuove fonti di reddito con un sussidio di cittadinanza, mezzi pubblici e tiket sanitari gratuiti.
- No usura! Credito alla P.M.I. in difficoltà da erogarsi con il sostegno del Comune di Roma a tassi agevolati. - Attacco massiccio al crimine organizzato ed alla gestione criminale della cosa pubblica.
- Vincolare la tassazione dell'IMU al reddito e non solo alla proprietà immobiliare. Nessuna tassa sulla prima casa e a pensionati minimi e senza reddito. Considerare l'IMU una tassa d'emergenza che andrà in seguito eliminata definitivamente eventualmente anche rimborsando le aliquote versate.
- Abolizione di tutti i parcheggi a pagamento. Nelle zone maggiormente trafficate destinare parcheggi preferenziali ai residenti.
- Contro parentopoli e nepotismo. Nessun posto di lavoro in Comune di Roma dovrà essere più assegnato per chiamata diretta, ma solo dopo regolare concorso e graduatoria. (*) Nota su "parentopoli": come mai la stampa non ne parla più? Facciamo piena chiarezza su tutte le vicende connesse agli scandali che hanno visto coinvolto Alemanno (AMA, ATAC, ACEA etc.) ed i suoi collaboratori aprendo una specifica commissione d'inchiesta.

- Cultura come fonte di sviluppo sociale, morale ed economico. Vogliamo trasformare Roma nella culla della cultura e dell'arte d'Europa fornendo ampio sostegno e valorizzazione dello spettacolo, i beni artisti ed architettonici di Roma.

Giovedì 9/5/2013 Alessandro D'Agostini sarà ospite in della giornalista Antonella Armentano di Rai3 e presenterà il programma del FRONTE GIUSTIZIALISTA per le elezioni amministrative 2013
La Tribuna politica andrà in onda alle ore 13.10 su Rai3 ed in replica in audio alle ore 23.05 su Radio 1

L'inaugurazione ufficiale della Campagna Elettorale per Marra sindaco dove interverrà ogni esponente della coalizione si terrà sabato 11 alle ore 17 presso l'Hotel Villa Carpegna, Via Pio IV, 6. Seguirà buffet.

Altre informazioni su http://www.frontegiustizialista.it

Nome

Email *

Messaggio *