Dossier fotografico sulle "tecnologie segrete"

Come da previsioni, mentre il reset finanziario globale molla gli ormeggi, ecco che “magicamente” compaiono le immagini delle tecnologie segrete sviluppate nelle basi sotterranee dal complesso militare industriale del governo ombra.
Avevo già detto in passato che quella che ora nella realtà attuale ci pare avanguardia tecnologica è in verità paccottiglia medioevale al confronto di ciò che di vera tecnologia avanzata realmente ESISTE sul pianeta, per supplire a tutti i nostri bisogni: energia, trasporti, alimentazione, comunicazioni, ecc.
Evidente a questo punto è che la menzogna si estende ad abbracciare tutto il nostro modo di vivere, che è una crudele e sanguinaria presa in giro dell’umanità, costretta a vivere in modo primordiale quando potrebbe condurre una esistenza da sogno in un pianeta paradisiaco.
Insomma un inganno che molti rifiuteranno di accettare che sia stato perpetrato alle loro spalle, come del resto a quelle di noi tutti.
Per i più fragili vi sarà bisogno di sostegno psicologico, la dissonanza cognitiva è una brutta bestia.
Ma prima di quanto pensiamo AVREMO COMUNQUE un salto tecnologico inimmaginabile.
Jervé
Cari amici, questa GALLERIA DI TECNOLOGIE SEGRETE e la GALLERIA HAARP e la GALLERIA DEI SEGRETI SPAZIALI sono molto speciali per me. Ho condiviso queste foto qui sul mio sito con piacere. Essi sono doni da un amico speciale che non ho mai incontrato. So che nel mio cuore è un anima buona ed è abbastanza intelligente. Io probabilmente non lo incontrerò, ma sono grato di sapere che questa tecnologia avanzata possa un giorno essere condivisa con il mondo intero.
Il mio amico è in grado di costruire la sua nave spaziale. Lui non è il solo, come sento, anche il mio mentore Fred Bell è stato capace di questa impresa. Credo che se Fred aveva il finanziamenti e la squadra giusta per assisterlo, lui avrebbe potuto e avrebbe fatto questo per l’umanità. Pace all’anima sua.
David Adair l’ha fatto quando aveva circa 15 anni. Anche Howard Menger ne ha costruita una da solo. Poi, dopo “lusinghe” da parte delle forze militari Howard ne ha costruita una per la US Air Force nel 1950.

Queste sono solo le persone che conosco personalmente. Ci sono ovviamente molte persone là fuori che sono in grado e disposte a condividere questa tecnologia con il mondo.
Purtroppo “La Cabala” e gli avidi agenti del potere del mondo sono riusciti in qualche modo per la maggior parte a mantenere questi progressi tecnologici lontano dalla possibilità che umanità goda beneficio di esse nel suo complesso. Spero che questo sito servirà come una rivelazione per tutti voi che, come John Lear, una volta ha detto “abbiamo avuto”. Ora voglio che tu vada alla tua finestra, sollevi l’ombra e cominci a gridare: “Sono incazzato nero e dico BASTA. “
In realtà impazzire non servirà a niente. Tuttavia istituisce un impegno fermo e determinato nel tuo cuore e nella mente che condividere la verità è un obiettivo degno. Siete pregati di fare del vostro meglio per lavorare per la luce e di portare la verità al suo prossimo alla realtà che in un breve periodo di tempo è possibile avere energia libera a disposizione di tutti.
A mio avviso è giunto il momento di finire questa follia e repressione. E’ giunto il tempo che le persone si uniscono e sostiengono queste menti brillanti per aiutarci a creare un mondo migliore. Possiamo finalmente liberarci dalle catene della nostra tecnologia attuale e superata dal’età dei dinosauri. I combustibili fossili sono un crimine contro il pianeta. Il prezzo del gas è una spesa artificiale e inutile per l’intero pianeta. Il denaro di per sé un programma artificiale progettato per ridurre in schiavitù.
I limiti del nostro sistema di trasporto stanno distruggendo il nostro fragile eco sistema. Noi estraiamo petrolio dal terreno con avidità e stiamo distruggendo l’ozono ed effettivamente rimuoviamo il processo dell’ammortizzatore naturale delle placche tettoniche. La rimozione di olio da sotto la terra, sostituendolo con acqua fomenta terremoti. Questa pratica scema, pericolosa e stupida è ancora considerata un buon affare da esseri in mala fede.
Fratelli e sorelle, dovete sapere che noi abbiamo il potere di agire in modo responsabile e di prendere le misure per liberare il pianeta dalla minaccia orribile chiamata combustibili fossili. L’energia nucleare come viene utilizzato oggi deve anche finire per essere sostituito da alternative gratuite ed efficienti. Io non sto parlando di solare o eolica o idrica queste sono distrazioni e una perdita di tempo e denaro.
Queste “soluzioni verdi” sono uno scherzo. Nessuna mancanza di rispetto per le molte persone sincere e serie che veramente credono che queste idee sono risposte valide. Mi dispiace ma qui devo dire la mia. Queste persone innocenti e di buon cuore non hanno la minima idea di ciò che è in corso da decenni nei bunker segreti sotterranei!
C’è un’abbondanza infinita e illimitata di energia disponibile in tutto l’universo vivente. La imbriglieremo e condivideremo con il mondo gratuitamente subito dopo che poteri attuali saranno arrestati.
Collettivamente è necessario adottare misure per liberare l’umanità dalla tirannia e catene dell’ignoranza e della paura che ci rende schiavi. Intensificare mondo! L’umanità deve fare le mosse in avanti nel suo giusto posto tra le stelle. Appena consentiremo ai nostri migliori e più brillanti di liberarci dall’età industriale imposta artificialmente ci uniremo alle nostre famiglie spaziali e saremo liberi di viaggiare liberamente tra le stelle.
Il mio amico che ha fornito queste immagini deve, per ora,  essere chiamato solo “John”. Vorrei ringraziare John per il suo aiuto e il tempo di condividere tutto questo con il mondo. Spero che ci fornirà ulteriori delucidazioni per queste meravigliose tecnologie. John ha lavorato per una società che è stata contratta dal Governo. Per fare i vari aspetti dei programmi spaziali e navi spaziali segrete. Lui e gli altri scienziati ed i suoi colleghi di lavoro su questi programmi segreti hanno fornito le foto in questa galleria per me. Se ho capito bene alcune di queste foto possono avere origine da altre fonti.
Presumo che questi individui hanno condiviso queste foto apposta per suscitare interesse in noi, il grande pubblico e attraverso vari mezzi che hanno raggiunto il pubblico mainstream. Questa galleria fotografica, in particolare, è unica e non molti altri hanno queste immagini. Queste immagini sono di fatto parti esotiche e molto costose di motore di navi spaziali molto esotiche. Le foto qui rappresentano vari differenti tipi di unità del motore che appartengono a vari settori del Governo degli Stati Uniti. Navi spaziali controllate e aerei avanzati della Air Force. Ci sono anche molti altri tipi di tecnologie in queste foto.
Spero di avere più di spiegazioni di John su queste varie immagini e ciò che rappresentano in un futuro non troppo lontano. Mi ha anche informato che alcuni dei miei tentativi e le spiegazioni non sono stati corretti. Spero che troverà il tempo per illuminarmi in modo più conveniente per lui.
Vorrei anche presumere che molti patrioti che volano su queste imbarcazioni nei nostri cieli, anche vorrebbero vedere arrivare queste informazioni al pubblico. Anche se molti sono sotto i diversi tipi di controllo mentale e di contratti di non divulgazione Spero che queste restrizioni siano presto tolte. Forse alcuni individui coraggiosi potranno violare tali contratti illegali per il bene dell’umanità.
L’energia libera e progressi scientifici che queste foto e questa tecnologia rappresentano è un aspetto fondamentale e importante per il processo di informativa e devono essere integrati nel nostro mondo per noi di andare avanti come un pianeta e di un popolo. Alla fine ci saranno dati molti tipi più avanzati della tecnologia. Questo accadrà come si sviluppa la nostra responsabilità e la natura pacifica e degna di leadership e di onestà sostituisce la corruzione e l’egoismo nel nostro sistema politico. Di seguito è riportato un articolo che il mio amico ha scritto su la TR38C mi asterrò dai commenti perchè già sopra ho dato il mio contributo!
Spero che potrete godere di questa galleria e tutte le altre informazioni sul mio sito. Si prega di provare a venire ad alcuni dei miei prossime apparizioni e conferenze. Egitto 9 maggio ° -15 ° , Irvine con Cobra 24 maggio ° -26 ° (vedi link Nuovo Society sulla home page) Vegas con Stargatetothecosmos.com 7 giugno ° -9 ° e il Monte Shasta con Andrew Bartzis 22 giugno ° e 23 ° . Monte Shasta 16-18 Agosto con Jerry Willis. Sarò anche a Vancouver in Canada che parla con Sean David Morton a fine agosto o inizio settembre. Se volete aiutare come sponsor uno di questi eventi per favore fatemelo sapere nella pagina contatti. Mi piacerebbe incontrare tutti i miei compagni di lavoro per la luce.
Che la luce di Dio e l’Universo a guidare e proteggere tutti noi. Vittoria per la Luce.
Rob Thailandia 5 aprile 2013
Disclaimer al testo della Scientist qui sotto!
Il mio amico che mi ha dato queste foto ha deciso di condividere alcune informazioni sulla tecnologia mostrato in queste immagini. tuttavia questa descrizione particolare egli è la condivisione qui non ha nulla a che fare con il Governo degli Stati Uniti o di apparecchiature militari. La tecnologia che sta descrivendo qui è molto simile. Sicuramente utilizza alcune delle parti SMAE e principi. Lui mi ha chiesto di mettere questo articolo  parola per parola, ma ho ritenuto necessario precisare, verificare e di modificare alcune frasi frammentate per coerenza. Eventuali modifiche agli aspetti tecnici che sono scorretti lo saranno per mia colpa. Speriamo che un giorno si metterà in contatto con me e correggerà eventuali errori che forse ho fatto.Questa descrizione è molto al di sopra il mio livello e la comprensione della scienza e le tecnologie come si è presentato qui. Questo non vuol dire molto però, vi posso dire che sta usando gli stessi termini utilizzati da Fred Bell. Egli ha anche l’approvazione di un ex agente della CIA Brett Stillings che mi è stato detto che era molto impressionato da queste immagini. Ancora una volta devo sottolineare che non sto cercando di dimostrare niente a parte il fatto che abbiamo la tecnologia free energy DISPONIBILE ORA. I poteri forti la stano mantenendo soppressa da voi.
Fai quello che vuoi con queste immagini e queste informazioni saranno ricaricate dalla verità, tutta la verità e vi renderà liberi.
ATTENZIONE questa parte è tradotta con google traduttore perchè davvero non avevo il coraggio di entrare nelle traduzioni dei termini tecnici. L’originale si può leggere clikando su link della fonte al termine del post. Sarò grata se qualcuno potrà contribuire a traduzione di questa parte del articolo che per mio giudizio è molto importante.
Tanja
Uno scienziato di nome “John” Parla
“La nave TR-3C è dal programma Suburban che non ha nulla a che fare con il governo o militare. Questa nave utilizza un primo un acceleratore lineare poi un acceleratore circolare al suo nucleo centrale. Si può viaggiare da Norfolk VA a Los-Angeles e tornare a Norfolk VA in 1 secondo. La “meccanica” del mestiere è davvero semplice, Finché si vede come una cosa meccanica. Non è impossibile. In primo luogo si micro-onde Pos + atomi carichi fino a trasformarle in uno stato liquido, ovvero il + metal carico Pos ha da essere riassunta in un liquido, Dopo aver microonde il Pos + metallo carica si inietta in una S-1 porta iniettore ed entra l’acceleratore lineare, l’acceleratore lineare ha magnetismo in esso, si dispone di 9 cellule con la metà inferiore Neg-e la metà superiore Pos +. Mai il top Neg-e la parte inferiore Pos +. Or Never Pos + Poi Neg-Cross modo. E ‘come essere in cima Pos + e il fondo-Neg. In questo modo il Pos + carica appena scaldati o “bollito” ad un liquido galleggia nelle cellule magnetiche.
L’acceleratore lineare ha una Neg-magnete alla fine del piede tunnel 3 2 pollici con 9 cellule. Questa zona si trova vicino a quella che viene chiamata la porta S-2. Quando l’acceleratore lineare di età paga il Neg-magnete al S-2 palo tira il + liquido Ruolo presso la S-1 lato dell’acceleratore lineare. Neg-sta per tirare Pos + ad esso. I Pos + atomi sono stati la ridusse a uno stato liquido viene sempre tirato dalla Neg-corrente dalla porta S-2 con la NEG-magnetismo Pos + e nelle cellule che permettono il metallo liquido di galleggiare nel tunnel. Altre parole THEYS nessun attrito, nessun calore, nessun suono, come gli atomi sono tirato giù questo tunnel 3 piedi gli atomi raggiungono 1/3 della velocità della luce, che è esattamente 200 milioni di MPH. {WOW Ihave mai moltiplicato 186.000 miglia al secondo e teso ad un’ora ma credo che è quello che è ….. la mia calcolatrice non può prendere che molti zeri! RP}
Gli Atomi quindi ottenere dalla passata dal magnete Neg-S-2 e ottenere porto iniettato in un acceleratore di richiamo che è circolare, a 2 piedi 6 pollici di diametro, ma ha un tasso lineare di 7 metri. Hai un Neg-e A + magnete Pos sul bordo dell’acceleratore di richiamo, come gli atomi entrano ottengono fionda intorno e intorno l’acceleratore di richiamo, il richiamo acceleratore non è un anello, non lo vedo come quella, sua una rotonda tunnel che ha un tasso lineare di 7 piedi, anche se l’acceleratore di richiamo è “Circolare” La sua ancora Lineare Una linea retta dentro.Quando gli atomi girano dentro la sua ancora di andare in linea retta. Accelerazione lineare permette di velocità zero, non esiste una cosa come l’accelerazione circolare fino rendendo atomi raggiunge velocità zero. Il magnete Pos + sarebbe sul lato 09:00 in punto del booster acceleratore circolare, Neg-magnete “deve” essere in 2:00 ore lato dell’acceleratore.
Perché. Se si mettono quei magnetismo incrociano tra loro come 9:00-03:00 in punto, gli atomi nella acceleratore abituato muovono, perché il magnetismo lavoreranno contro l’altro. Hanno sempre il magnetismo 09:00-02:00 in modo che possano fionda il atomi e rigirando l’acceleratore circolare. Bisogna avere “resistenza”. Come il atomi di spin all’interno del richiamo dell’acceleratore il Neg-Magnet tirare gli atomi 2/3 vie attorno, perché il Pos + magnete spinge intorno al Neg-lato del magnete acceleratore e di nuovo lo tira al + magnete Pos in modo che possa essere slingshoted nuovo intorno. Gli atomi raggiungono i 2/3 della velocità della luce grazie all’effetto circolare-lineare. L’acceleratore lineare e l’acceleratore circolare sono solo in 1 angolo del mestiere. Questo non è nemmeno la parte motore del mestiere. Quando gli atomi raggiungono i 2/3 della velocità della luce nel richiamo dell’acceleratore, i 7 metri di accelerazione lineare ha raggiunto il suo limite, gli atomi hanno perso la loro “velocità” per i 7 metri di accelerazione lineare, perché ancora una volta l’acceleratore di richiamo è circolare . Un lineare all’interno di una circolare ha solo tanta velocità tanti piedi.
Avanti gli atomi sono porto iniettato in un LINAC-4. 4 Magnetics stabile gli atomi con il Pos XX + di Neg-Neg-a Pos + magnetismo. Poi gli atomi vengono iniettate in un “anello” circolare che è 9 = 32 piedi intorno e attraverso. Questa è la centrale del mestiere, Sotto il 4 equipaggi che stanno volando esso. Un acceleratore di particelle circolare con un superconduttore al suo asse. Il superconduttore è Neg-caricato perché la sua correnti conduttori, gli atomi sono l’anello essendo acceleted in modo diverso questa volta che con l’acceleratore di richiamo. Il superconduttore è Neg-carica per tutto il tempo perché gli atomi nell’anello sono Pos +. Perché gli atomi nel acceleratore stanno tirando tirato ma non hanno dove andare, ma fionda intorno al ring, come la Terra ruota intorno al Sole, la Terra non ha dove andare, ma in giro.
Gli atomi nel dell’acceleratore sono sempre più veloci e più veloce, gli atomi raggiungono 9,999% della velocità della luce, così veloce che il loro inizio alla coda stessa intorno all’anello. Ciò significa che gli atomi ruotano così velocemente che insegue sé indietro intorno al punto in cui i suoi soli atomi a parte toccare portata coda. Questa configurazione magnetica è meglio che con l’acceleratore di richiamo con un Neg e Pos + magnete fionda sparare gli atomi intorno. Questo è usato per gli anelli di accelerazione più grandi con un lavoro da fare, Avere un superconduttore ad un asse anello centrale permette agli atomi all’interno dell’anello di raggiungere “non perfetto”, ma così vicino alla velocità zero. Gli atomi hanno raggiunto il più vicino alla velocità della luce, come si arriva.
Vi è un secondo anello, appena fuori l’acceleratore che è solo all’interno della pelle esterna del mestiere, ha neg-corrente condurre ad essa, non è intenzione di entrare in dettaglio su questo. Gli atomi nell’anello circolare hanno raggiunto velocità zero, ora abbiamo bisogno di ottenere tale effetto ordito di fuori del mestiere. Anche in questo caso un neg-anello sul bordo della parte tra il mestiere paga, Consente il Pos + atomi all’interno dell’acceleratore di piegare o deformare in realtà se stesso in giro, Ricordati, Neg-tirerà Pos +. Quando il campo magnetico viene deformato all’interno dell’imbarcazione questo permette alla corrente di fluire in tutto il mestiere consentendo l’intera imbarcazione a “condurre” e deformare dall’interno verso l’esterno. Molto difficile da spiegare gli effetti di rallentamento secondi di viaggio.

SEMBRA CHE I CRISTALLI SONO IMPORTANTI come disse Semjase.

Se si presenta meccanicamente costruire questo tipo di motore, l’imbarcazione non si muove velocemente quanto riguarda la velocità o MPH va. “Meccanicamente” Non si può fare un pezzo di metallo ha colpito la velocità della luce o colpire passato, non c’è velocità. È per questo che non G-Force, se era tutta questione di velocità si avrebbe G-forze.E il mestiere sarebbe lacerato vite per vite. Ancora l’imbarcazione è ancora tenuto insieme da bulloni e dadi. La ragione può raggiungere Norfolk VA a Los-Angeles e di nuovo a Norfolk in 1 secondo piatto è perché ci vuole che 1 secondo e si estende esso.
Un secondo è in realtà un lungo tempo. Si può allungare 1 secondo nel corso di miliardi di anni. È molto difficile spiegare una cosa del genere. È più facile spiegarla in modo meccanico .
In questo articolo il mio amico John ha scritto cose che di certo non costituiranno prova per lo scettico. Mi è stato detto dal conduttore radiofonico Steve che Brett Stilllings un ex insider della CIA è rimasto colpito e in realtà ha fatto come le foto in questa galleria ed è stato in grado di nominare alcune delle parti nella foto qui. Queste parti hanno nomi come acceleratore lineare e la porta di iniezione S-1 e, sì, anche “il famoso condensatore di flusso” è incluso in questa galleria. Col passare del tempo spero il mio amico sarà chiarire esattamente che cosa queste parti sono.
Spero infine che sarà in grado di esporsi tranquillamente con i suoi colleghi scienziati per dire al mondo cosa è andato avanti per così tanti anni! Conosco persone che saranno scioccate e sconvolte una volta che hanno capito solo quanto è stato negato a noi per tanto tempo. Come ho detto prima di lasciare questa pagina si ispirano a una maggiore fiducia che passo dopo passo la verità è stata rivelata. Continuerò il mio meglio per fare in modo il qui sul mio sito che la promessa si rivela passo dopo passo.
Vittoria alla Luce. Rob Potter Thailandia
“Uno scienziato Segreto Chiamato” Giovanni “parla” Part 2
Ci accingiamo a discutere di forze G e come un equipaggio di 4 persone può essere accelerato a velocità di nuovo “non più veloce”, ma più la distanza che la velocità della luce. TR-3B Il TR-3C può andare da Norfolk VA a Los-Angeles e di nuovo a Norfolk in 1 secondo, Che è 3000 miglia a tratta, viaggio 6000 miglia intorno. Lo fa attraverso l’accelerazione Pos + atomi attorno ad un anello circolare fino a quando gli atomi raggiungono “coda”, rendendo l’anello 1 grande atomo circolare ingrandimento il Pos + atomo ad un Neg-corrente e mettere una bolla di curvatura intorno al velivolo, mettendo il velivolo di ” isolamento “o in altre parole” Ionizzazione “.
Questo significa solitario da qualsiasi cosa, tranne la luce. Anche se questo isolamento può allungare luce rendendo il tempo rallenta. Se tu fossi in piedi a Norfolk VA guardando l’imbarcazione sarebbe scomparire e tornare in 1 secondo.Potrebbe sembrare così, ma non è tutta la storia. Le persone a bordo potrebbero essere in volo per alcuni minuti.Quanti minuti ci vuole per l’acceleratore per raggiungere la sua piena velocità?
La risposta è di 30 minuti. Così l’equipaggio può ancora mangiare un panino e bere un drink. Per quanto riguarda la velocità va non c’è velocità. Il mestiere non viaggia o volare come un aereo di linea in cui è possibile guardare in basso e vedere le strade e roba, Il mestiere rallenta il tempo o prende quel secondo e si estende esso, l’equipaggio ancora età entro il campo, ma ancora la sua efficacia, l’equipaggio può arrivare a Norfolk a Los Angeles e tornare a Norfolk in 1 secondo ma sarebbe caduto come 30 minuti per l’equipaggio.
Non vedo come la velocità, tutto il vostro fare è il tempo di prolungamento. Anche un atomo ha un tratto di tempo o limite. Ma c’è uno artigianale che non ha un limite di tempo a tutti. Il mestiere di classe TR-3B o Suburban può percorrere 9 volte il giro della terra in 1 secondo, la luce può viaggiare intorno a terra 7 volte.
TR-3B è dal programma Suburban noto anche come Suburban perché il suo il più veloce. È stato chiamato dopo il programma. Si tratta di meccanica e se la nave viaggia intorno terra 8 o meno volte in 1 secondo poi che significa qualcosa che non va con il mestiere, Questo è quanto meccanica “di precisione” che serve per mettere insieme questo mestiere.
Qualcosa di semplice e minori come pestare un buon pezzo di lamiera e di deformazione che può avere conseguenze di vasta portata. Se questo lamiera danneggiato deve agire come conduttore poi passo su di esso e di deformazione quando si stavano mettendo insieme possono causare a rallentare il tempo di navi per viaggiare. Si può perdere fino a 1 volta la terra con una tale distorsione minore. Si deve sapere, cose del genere non accada.
Ci sono momenti in cui si accende l’ultimo bullone e il dado e si ricorda che non hai stringere un dado o lasciato fuori un magnete sulla prima parte si mettono insieme, Indovinate un po ‘? Hai avuto modo di prendere tutta la schiena a pezzi artigianali vite per vite perché si è dimenticato qualcosa. Cose del genere sta per accadere, quando si mette insieme questo mestiere si deve usare estrema precisione con i vostri strumenti e la mente.
Anche se si dispone di girare per la città per 8 ore e bruciare 50 dollari di carburante per scoprire che un bullone o morsetto che si sa non mancherà, quindi questo è quello che si fa, questo è quello che ho dovuto fare una sola volta, e didn ‘t falliscono perché era il prodotto giusto per il lavoro. Se sapete qualcosa sta halfassed o si mette in discussione, non essendo giusto allora non lo permette.
Ecco come il mestiere Suburban TR-3B muove attorno alla Terra 9 volte in 1 secondo. In primo luogo permette di discutere circa l’equipaggio e il sistema Anti-G-forze, anche se il mestiere non viaggia, per quanto la sua velocità va ancora sicuro di operare con un sistema che si sa rispecchia G-forze. C’è una buona probabilità che non ne ha bisogno, ma consente di non trovare il modo difficile. Perché noi non sappiamo che cosa succede dopo la velocità della luce.
L’equipaggio si trova al di sopra della parte di motore del mestiere, hanno 2 anelli circolari, uno sopra di loro, e uno sotto di loro. L’anello sopra necessità di avere Pos + corrente e quello sottostante deve avere Neg-corrente. First Light “con una nebbia di idrogeno” viene iniettato in un sistema che si chiama “Alice” A lineare Ion Collider. Ricordati di luce con una nebbia di idrogeno. Quando un elettrone colpisce un atomo, il protone è lasciato. Gli elettroni sono A Corrente / C, corrente alternata, è necessario un / C corrente perché A / C corrente alternata schiena e quarto e resta visibile fino a quando colpisce che Proton. Corrente di D / C non può farlo in modo efficiente. E lo farà in realtà, ma è corrente continua e potrebbe prendere il potere di una centrale nucleare a colpire quella dell’atomo.
In altre parole A / supplenti e rifiuti alcun potere C. D / C è diretta; ci vorranno al potere, anche se non lo usa. DC sarà collegato a terra. “Alice” Questo elimina i protoni del fascio di luce, luce ha protoni in esso, i protoni hanno un Pos + carica ad esso. Quando lasciano l’Alice, I protoni vengono iniettati in un anello di magneti in alto e in basso. I protoni vengono accelerati, ma non veloce.
Il tuo non in cerca di velocità qui, Un campo magnetico di impulso è slingshoting i protoni intorno e intorno e che lo accelera. Un campo magnetico di impulsi mantiene i protoni stabile, perché quando la sua accelerazione, Tu non vuoi che andare avanti, Pulse sistema PMF “magnetico” campo tiene alla velocità ha bisogno di essere. Questa è una configurazione molto efficiente, ancora una volta il vostro non alla ricerca di velocità. Perché?
Perché ciò che il vostro ricerca deve essere ad una velocità stabile, i protoni vengono accelerati o la rotazione “orario”, sul ring in testa, questo significa che il campo magnetico sta spingendo verso il basso. Anche in questo caso non veloce, la vostra ricerca di protoni “stabilità” Si stanno accelerando a un ritmo stabile. Avanti il Neg-Ring, o l’anello colpo. Abbiamo bisogno di un Neg-Charge. Primo è utilizzato un acceleratore lineare, atomi sono porta iniettato l’acceleratore lineare, un tubo con celle magnetiche in esso. Gli atomi vengono poi accelerati a 1/3 della velocità della luce, gli atomi poi arrivare a una piastra segnale all’altra estremità di un collisore lineare, 1/3 non è veloce, ma ricordate che è la velocità di cui abbiamo bisogno per questo tipo.
Il colpo atomi di ciò che è chiamato un bersaglio specifico, Strega è in rame “rame” è l’unico metallo che è così vicino alla perfetta teoria di stringa lineare in esso. Significa che quando l’atomo, ad esso, l’atomo passa sebbene all’altro lato e strisce l’atomo basso per gli elettroni, in questo caso si vuole l’atomo per colpire a 1/3 della velocità della luce così la sua stabile quando esso passa attraverso la metallo di rame, e 1/3 della velocità della luce, perché ricordo che non sono in collisione nulla.
Tutti lo vogliamo fare è togliere l’atomo giù. Gli elettroni hanno una Neg-Charge per esso. Gli elettroni ruotano Counter-Clock-Saggio sul ring sotto l’equipaggio. Permettendo una spingendo verso l’alto campo magnetico. Ricordate l’anello aerea deve essere Pos + e ruotando in senso orario.
L’anello di seguito deve essere Neg-e contro-rotazione in senso orario, e non a tutta velocità, si vuole quei 2 anelli troppo stabile e far girare a vicino alle stesse velocità in modo che corrispondano a vicenda di velocità. Quando ciò accade i 2 anelli emanano un campo magnetico ed è lì che l’equipaggio è in uno stato di spinta “corrente neutra” Il Pos + e Neg-corrente su ogni altro, i campi magnetici non sono mai andare a toccare l’un l’altro, così che crea un forte neutro = corrente che mantengono l’equipaggio in stato = neutral, ci sono g-forze.
Intorno alla terra 9volte in 1 secondo
Ora, per come la TR3B può aggirare terra 9 volte in 1 secondo. In primo luogo il loro è un anello circolare che è 72 metri di larghezza, senza piastre di destinazione, una particella Circolare Collider, un anello con celle magnetiche sul lato a lato. Top metà Pos + metà inferiore Neg-Gli atomi sono accelerati nella metà superiore e la metà inferiore, Pos + lato filatura in senso orario, l’altro va in senso antiorario, sia rotante allo stesso numero di giri è se wonna chiamare così. Il 2 andare solo per la metà di un cerchio, allora sono pulsato da un campo elettrico, Primo tempo manca in modo da andare in giro di nuovo e quando lo fanno si avvicinano sempre più. Gli atomi di arrivare a una velocità tenda a dove hanno colpito sulla testa, quando lo fanno si scontrano. Magnetics sono utilizzati per sopprimere la collisione, quando entrano in collisione i due atomi hanno una tale “rimbalzo” che quando tornano in giro si scontrano di nuovo, causando il rimbalzo di essere più veloce della velocità della luce.
Questo accade solo per un tempo parziale, ma è sufficiente. Il rimbalzo non diventa più veloce, ma richiede meno tempo per cui gli atomi sono in collisione solo in 1 posto. Noi chiamiamo questo i vettori a zero. Ciò permette gli atomi per spegnere un campo magnetico e si muovono solo in una piccola area. Il campo magnetico è solido. Il viaggio degli atomi sono già eliminato da un mezzo cerchio quando entrano in collisione, piuttosto gli atomi vanno in giro per tutto il cerchio, questo consente di risparmiare tempo fino a scala atomica. Quando gli atomi raggiungono zero vettore non hanno alcuna barriera. Inoltre danno fuori un campo di Neg-forza potenza intorno al mestiere, gli elettroni hanno una Neg-corrente e condurre anche se fuori il mestiere. Non vi è alcuna barriera. Consente il mestiere di viaggiare in tutto la terra 9 volte in 1 secondo.
BENE il gioco è fatto, uno scienziato e ingegnere di nome “John” che costruisce astronavi che viaggiano oltre la velocità della luce! La sua descrizione qui era OK “al volo” in modo da non cercare di andare fuori e farne una nel vostro CAPANNONE… MENO CHE PUOI!
“La vittoria è assicurata, SOLO NON HA MANIFESTATO IL PIANO FISICO ANCORA”
Ashtar aprile Huang Dong
Thailandia aprile 2013

m-1m
Volare Thing Closeup2
Volare Thing Primo piano
l-26
l-16

l-21
l-1
m-113
m-111
m-109
m-108
m-106
m-105
m-104
m-100
m-101
m-99
m-98
m-96
m-94
m-88
m-72
m-73
l-6
l-2
l-4
m-71
m-103
m-102
l-7
l-4
l-42

l-9

l-118

l-98
l-83



l-52

l-26
l-19
l-16
l-21
l-9
l-1

m-113
m-111
l-37
l-174
l-171
l-202 2
l-201
l-200
l-199
l-198
l-189
l-188

l-182
l-180

l-177
l-175
l-174

l-172

l-169
l-167
l-162
l-161
l-160
l-158l-154
l-152
l-146
l-144
l-142
l-141
l-140
l-139
l-138 2
l-135
l-129
l-128
l-120


l-116
l-115
l-113
l-111
l-110
l-109
l-108
l-107
l-106
l-105
l-102
l-101

l-99
l-98
l-97
l-84
l-82
l-81
l-80
l-79
l-76
l-74 2l-73
l-72
l-71
l-70
l-69
l-68
l-67
l-66
l-65
l-64
l-63
l-62
l-61
l-60
l-59 2
l-58
l-58 2
l-57
l-57 2
l-56
l-55
l-54
l-53
l-53 2
l-52
l-52 2
l-50 2
l-49 3
l-48
l-47
l-47 3
l-46
l-46 2
l-45
l-45 3
l-45 2
l-28
l-26
l-25
l-25 2
l-24
l-24 3
l-24 2
L-23 copia
l-23 3
l-23 2
l-22 3
l-22 2
l-21
l-21 3
l-21 2
l-20
l-20 3
L-20 2
l-19
l-19 3
l-19 2
l-18
l-18 5
l-18 4
l-18 2
l-17
l-17 4
L-17 3
l-17 2
l-16
l-16 4
L-16 3
L-16 2
l-15
l-15 4
l-15 3
L-15 2
l-14
l-14 2
l-13
l-13 3
l-13 2
l-12
l-12 3
l-12 2
l-11
l-11 3
l-11 2
l-10 4
l-10 3
l-9
l-9 5
l-9 4
l-9 3
l-8
l-8 6
l-8 5
l-8 4
l-8 2
l-7 4
l-7 3
l-7 2
l-6
l-6 8
l-6 7
l-6 6
l-6 5
l-6 4
l-5
l-5 5
l-5 4
l-5 3
l-5 2
l-4
l-4 4
l-4 3
l-3 6
l-3 5
l-3 4
l-2 7
l-2 6
l-2 5
l-2 4
l-2 3
L-2 2
l-1 4
l-1 3
l-1 2
l 4
l 3
l 2
Fonte:  http://www.iconicon.it/blog/2013/05/ecco-le-tecnologie-segrete/

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!