Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

lunedì 8 aprile 2013

Sanzioni inutili: nave cinese carica 2 milioni di barili di petrolio iraniano
TEHERAN - Una nave cinese ha caricato il 21 Marzo scorso 2 milioni di barili di greggio iraniano al terminal petrolifero iraniano dell'isola di Kharg, un qualcosa di senza precedenti dal mese di Luglio 2012.
Secondo Bloomberg, l'acquisto del gigantesco carico e' il primo del genere da parte della China Ocean Shipping, che in pratica ha ignorato le sanzioni imposte dall'Ue sul petrolio iraniano lo scorso Luglio. In questo periodo la Cina si faceva recapitare il petrolio dalla NITC, la compagnia di trasporto navale iraniana, ma ora ha deciso di agire da sola. Nei mesi di Gennaio e Febbraio 2014, la Cina ha importato mediamento 410,000 barili, il 2% in piu' rispetto agli stessi mesi dell'anno precedente.


Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/123823

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi