Messico: un meteorite solca i cieli pochi minuti prima del terremoto

Molti internauti affermano di aver avvistato una meteora nel cielo del Messico pochi minuti prima che avvenisse il terremoto di magnitudo 5,9 registrato nel paese dall'USGS e che ha fatto riversare in strada migliaia di persone a Citta' del Messico.

Testimoni oculari affermano che l'avvistamento si è verificato nel comune messicano di Toluca intorno alle 20:00 ora locale, 16 minuti prima che si verificasse il terremoto che ha scosso il paese.

Poco dopo sono iniziate a circolare attraverso i social network, le immagini ed i video che riprendono una scia di fuoco attraversare il cielo.

Non è ancora noto se la scia possa appartenere all'annuale pioggia di meteore Liridi che gli esperti dicono raggiungerà la sua massima intensità nella notte del 21 aprile e l'inizio di Lunedi.

Inoltre, anche Domenica una strana palla di fuoco è precipitata nel nord dell'Argentina, provocando un'esplosione e un leggero terremoto.

Il terremoto di magnitudo 5.9 di Guerrero, è stato registrato 20:16:33 ora locale, 16 minuti dopo il presunto avvistamento, il che rende improbabile che ci sia una relazione tra i due eventi. -

http://indagadores.wordpress.com/2013/04/21/observan-posible-caida-de-un-meteorito-minutos-antes-del-sismo-de-mexico/


Fonte: http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/messico-un-meteorite-solca-i-cieli.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!