Marra: Legittimità del chiamare delinquenti, o incompetenti, gli alti esponenti tutti della politica, della magistratura e delle istituzioni.

Corruzione dei politici e dei magistratidi Alfonso Luigi Marra

È legittimo chiamare delinquenti, salvo non siano incompetenti, coloro che hanno collocazioni di alto livello in ambito politico, istituzionale o giudiziario. 
Quanto ai giornalisti della mainstream, ci si può generosamente limitare a definirli incompetenti, ma la più parte sono anche loro dei delinquenti.
Perché? Perché sono in un modo o nell'altro o prezzolati o coinvolti o comunque remunerati o premiati o privilegiati per il fatto che si adoperano a non far capire alla gente che la crisi dell'economia e della finanza non è frutto delle tangenti, né degli alti stipendi di questo o quello, né dell'evasione fiscale, ma solo dei crimini delle banche, che partono dal signoraggio, ma si estendono poi ad ogni altra loro attività.
Crimini attraverso i quali le banche rubano, non i pochi miliardi che occorrerebbero alla società per star bene e finanche per pagarsi i vizi, ma decine di migliaia di miliardi.
Un crimine, quindi, così grande che se scrivo che Napolitano, Monti, Bersani, Renzi, Berlusconi eccetera, sono nel migliore dei casi degli asini, altrimenti sono dei criminali, non commetto reato.
Una turba di idioti o di criminali dalla quale, per una volta voglio tenere fuori Grillo, non tanto perché il suo atteggiamento mi piaccia, ma perché avrebbe un fortissimo interesse a redimersi, sicché, prima di iniziare a chiamare apertamente delinquente anche lui, voglio per il momento accreditargli la speranza che solleciti infine i suoi grillini a prendere realmente (non con qualche battuta ogni tanto) posizione contro i crimini delle banche.
Grillini che, si osservi, nonostante un po' si adombrino o si indispettiscano per le invettive che ogni tanto lancio al loro capo, sanno tuttavia che ho ragione, mi capiscono e sperano che uno di questi giorni Grillo si svegli e spieghi a Casaleggio che non si vive né di solo pane né di solo sostengo occulto del potere finanziario.

LEGGI TUTTO su signoraggio.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!