L'unica soluzione per uscire dalla crisi? Gli Stati Uniti d'Europa! Parola di Enrico Letta...

Enrico Letta, membro di spicco di tutti i più potenti "gruppi di potere", dal Gruppo Bilderberg alla Commissione Trilaterale passando per l'Aspen Institute, del quale è stato vice-presidente: stessa carica che ricopre nel PD.

Enrico Letta ha scritto un libro che si intitola "Morire per Maastricht" ed è uno dei più fermi sostenitori di Mario Monti (con il quale ha in comune l'appartenenza ai gruppi sopracitati) e della sua "agenda"...


Secondo Letta gli "Stati Uniti d'Europa" sono "l'unica soluzione per uscire dalla crisi"; è quello che vogliono/vorranno farci credere, in modo da trasferire ancora più poteri all'Europa e andare verso la nazione unitaria (unioni che stanno portando avanti in tutto il globo, a livello continentale: una tappa fondamentale verso il "governo unico mondiale"...)

Hanno creato a tavolino la crisi (è fin troppo evidente, almeno per chi si informa e non prende per buone le bugie dei politici, che da oltre 10 anni, mentre la situazione precipitava, hanno continuato a dire di "intravedere luce alla fine del tunnel" e di essere "vicini alla fine della crisi"...) per poi proporci la "soluzione": la cosiddetta "integrazione europea"... e che la crisi fosse "necessaria" per questo scopo, lo ha ammesso candidamente anche l'amico preferito di Enrico: Mario Monti (guarda il video)

Avete mai sentito parlare di "Problema, reazione, soluzione" ? Creare un problema e fornire la "soluzione" - quella che fa loro comodo - è un caposaldo delle strategie di controllo e manipolazione della massa...


CHI è ENRICO LETTA ED A QUALI POTERI RISPONDE: APPROFONDIMENTI

MARIO MONTI: "LA CRISI è NECESSARIA PER L'INTEGRAZIONE EUROPEA"


Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!