La macchina per hamburger da galline vive - VIDEO



1) I polli sono gli animali numericamente e barbaramente più torturati e sfruttati al mondo (gettati VIVI nel tritacarne sin da pulcini se nascono maschi e se sono femmine vengono prima mutilati, poi ingabbiati a vita ed infine COMUNQUE GETTATI NEL TRITATUTTO per fare “hamburger di pollo”);
2) Anche nel campo della vivisezione e quale cibo VIVO per coccodrilli e serpenti viene sovente utilizzato questo tipo di animale proprio per il loro vergognoso BASSO PREZZO;
3) Ospedali, carceri, scuole, pizzerie d’asporto e ogni genere di mensa di lavoro utilizza come piatto giornaliero il pollo e quindi riuscire a far approvare una legge che VIETI la carne di pollo significa dare un bello scossone al cambiamento di vedute nel campo alimentare ed è probabile che tutte queste mense inizino a pensare all’altro alimento che è al tempo stesso ECONOMICO ma senza torturare gli animali: i LEGUMI.
4) In ogni caso, anche se dovessero optare (cosa molto improbabile visto l’evevato costo delle altre carni) verso un altro tipo di carne, avremmo comunque ottenuto una NETTA RIDUZIONE DEL NUMERO DELLE VITTIME, in quanto per ottenere 300 chili di carne si può “scegliere” di uccidere 300 polli ovvero un solo bovino…
Ecco alcuni filmati molto eloquenti:
- GLI ORRORI DELLA PRODUZIONE DI UOVA: http://www.youtube.com/watch?v=hhynwKoeSIY“;
- SAI COSA C’E’ DIETRO LA CARNE DI POLLO? CONOSCI LA GIGANTESCA MACCHINA DALLA QUALE SI SENTONO ANCORA LE URLA DEGLI ANIMALI GETTATI A FORZA DENTRO? http://laverabestia.org/play.php?vid=2129
- MANI INTERE SU X LO SFINTERE: http://www.youtube.com/watch?v=9Mkgz2iuMpw
- AUTOMATIZACION INDUSTRIAL: http://www.youtube.com/watch?v=QvR3FvZEi-c
- E QUI’ COME SI UCCIDEVA “UNA VOLTA”: Vi sembra che possa essere comunque “accettabile” ai giorni nostri, con tutta la scelta di cibi che abbiamo senza mangiare animali e quindi senza tagliare delle gole? Ma non Vi rendete conto che hanno sangue come noi, hanno cuore, polmoni e occhi come noi?
http://www.youtube.com/watch?v=BT4Ff0CzOYQ
2) Questi animali, ii polli, per il loro carattere curioso, socievole, affettuoso ed estremamente dolce, nonché per le loro ridotte dimensioni, ben si presterebbero ad essere adottati anche in casa quali nuovi e curiosi animali da compagnia! Io ne ho adottato uno e… è come un cane, anzi forse meglio perchè fa da infermiera anche a mia mamma!
ADOTTA UN PET CHICKEN: SCOPRIAMO COME FARE ATTRAVERSO UN’INTERVISTA A SIMO LA VEGANA, fatta per conto de “Il Calabrone” da Federica Rubini:
http://www.ilcalabrone.net/Intervista-a-Simo-la-vegana_2139175.html
Aggiungiamo solo che è importante cambiare tutti i giorni la ciotola e il bicchiere dell’acqua e lasciare sempre a loro disposizione una ciotola con il grano e una ciotola con un altro tipo di granaglia di loro gradimento (ad es. il mais o il mangime, scegliendo un mangime che non contenga schifezze..).
Quì il blog di un’altra persona che ha adottato un chicken:http://urbanchickenunderground.blogspot.com/2007/09/save-chicken.html
Promosso da:
Autore: Simona Bas
Registrata il: 10-05-2010 17:04:04
La petizione “ABOLIAMO LA CARNE DI POLLO E DI CONIGLIO.” è stata creata e scritta da Simona Bas.
Questa petizione è ospitata presso Firmiamo.it come un servizio pubblico. Firmiamo.it è solo una piattaforma che ospita petizioni. Non c’è alcuna approvazione di questa petizione, espressa o implicita, da parte di Firmiamo.it o dei nostri sponsor.

Fonte: blog-news.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!