Anonymous attacca numerosi siti web israeliani a sostegno della causa palestinese

Israele: attacco di Anonymous ai siti Internet in sostegno alla Palestina Beirut - Molti siti web governativi e non di Israele sono stati colpiti dagli squadroni cyber-elite di Anonymous in segno di solidarieta' con il popolo palestinese.
Lo riferisce l'emittente araba al-Meydan che a sua volta si riferisce alla tv israeliana. Sulla prima pagina di molti siti israeliani e' apparsa l'immagine del martire palestinese Samer al-Issawi. Anche l'agenzia libanese al-Nashra ha dato la notizia di un attacco informatico contro decine di migliaia di utenti israeliani del Facebook. L'obiettivo come aveva promesso il gruppo, e' di distruggere e cancellare Israele dal cyberspazio. Non e' la prima volta che Israele subisce attacchi informatici. L'attuale operazione, denominata #OpIsrael, rientra nella guerra informatica che Anonymous ha lanciato contro l'entita' sionista nel mese di novembre, durante l'attacco di Israele contro la Striscia di Gaza. Allora "hacktivisti" Anonymous attaccarono circa 700 siti web del governo. Nel mese di gennaio, tra 14.000 e 15.000 numeri di carte di credito appartenenti a clienti della Banca d'Israele sono stati hackerati.


Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/palestina-news/item/123760-israele-attacco-di-anonymous-ai-siti-internet-in-sostegno-alla-palestina

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!