Padre Amorth: “Monti e Napolitano massoni. Papa Francesco? Finirà come Luciani”

Mario Monti, cardinale Tarcisio Bertone
 e Giorgio Napolitano (Foto LaPresse)



ROMA – “Mario Monti? Un massone come Giorgio NapolitanoPapa Francesco? Potrebbe finire comePapa Luciani“. Padre Gabriele Amorth, il più famoso esorcista del mondo, lo afferma in un’intervista a Il Giornale. Secondo Amorth nel mondo “comandano 7-8 persone che hanno i quattrini in mano”.
Padre Amorth poi spiega che il presidente della Repubblica è un massone e dell’ascesa di Montidice: “Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci”.
Non manca nemmeno una parola per il Papa Francesco, che il 19 marzo viene intronizzato, e chePadre Amroth paragona a Papa Luciani: “Non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine”.
MONTI MASSONE - Nell’intervista video girata dalregista Massimo Emilio Gobbi e trascritta daStefano Lorenzetto per Il Giornale il noto esorcista afferma:

Chi comanda è chi ha i soldi. Il nostro mondo è gestito da 7-8 persone che hanno in mano i quattrini. Di Monti cosa vuole che dica? Non per niente è stato messo su da un massone! Perché Napolitano è massone. Non lo conosco personalmente (Monti, ndr), però per essere arrivato così, di colpo, al ruolo che ha… Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci”.
Secondo Padre Amorth anche Monti è un massone, anche se non l’ha conosciuto di persona: ”

Sappiamo solo che hanno pestato i poveri e non hanno toccato i ricchi. Questo lo sappiamo con certezza. Pestato i poveri e non toccato i ricchi. Per prima cosa io avrei dimezzato la paga a tutti i parlamentari, ai ministri. Le leggi di Monti… Ho visto varie persone che si sono suicidate in seguito a queste leggi. Un caso comunissimo: un cittadino possiede un appartamentino dove abita, quindi che non gli rende, e non ha entrate. Gli mettono tasse da pagare, e robuste, oltre 2.000 euro l’anno. Che fa? Io ne ho già conosciuti tanti che mi hanno detto: guardi, padre, l’unica soluzione è il suicidio”.

PAPA FRANCESCO COME LUCIANI – Poi parla dei legami tra massoneria e la Chiesa:

“La massoneria ha i rami dappertutto. Anche in Vaticano, purtroppo. Esiste. Perché è basata sul denaro, sulla carriera. Si aiutano reciprocamente”.
E con una mano sul cuore, Padre Amorth parla di Papa Francesco:

“Papa Luciani ce l’ho qua e non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine”.
L’esorcista commenta poi la frase del neo eletto Papa Francesco “Come vorrei una Chiesa povera e per i poveri!”:

“Purtroppo anche nella Chiesa ci sono quelli che vanno avanti a forza di carriera, a forza di soldi, a forza di corruzione. Anche nella Chiesa c’è una grande massa di massoni. E anche tra i cardinali ce ne sono, altroché, altroché! Perché di fronte al dio denaro uno ammazzerebbe suo padre, sua madre, i suoi figli. Anche un uomo di Chiesa lo fa, se non ha fede. La massoneria è diventata la padrona nella gestione del denaro, un qualcosa di una potenza enorme. Ma cosa crede? Che sia il capoccia degli Stati Uniti, Obama, a comandare? Macché. Gli uomini politici sono tutti soggetti alla massoneria”.


Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/padre-gabriele-amorth-mario-monti-giorgio-napolitano-massoni-papa-francesco-finira-come-luciani-1507229/

Commenti

Anonimo ha detto…
la scoperta dell'acqua calda
Anonimo ha detto…
dio mio dio mio non ci abbandonare
Anonimo ha detto…
inquietante detta così! ho trovato un libro che racconta in modo avventuroso tutte queste cose, ma lo fa con un punto di vista...da iniziato. Forse schitto da qualcuno che c'è dentro o c'è stato. Sembra tutto molto probabile.

http://www.amazon.it/Ordine-nuovo-ebook/dp/B00BWBF628/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1363787421&sr=8-2
AlfredoMartel65 ha detto…
Se dovesse accadere quanto descritto per Papa Francesco dovremmo chiedere ufficializzazione dell'autopsia che indubbiamente dovrebbe essere fatta da una commissione medica esterna.
ALFREDO MARTEL ha detto…
Se dovesse accadere quanto descritto per Papa Francesco dovremmo chiedere ufficializzazione dell'autopsia che indubbiamente dovrebbe essere fatta da una commissione medica esterna.
Anonimo ha detto…
Noto nessuna denigrazione a Berlusconi e il pdl, perché forse è il vostro datore?
Luciana ha detto…
Andiamo bene! Ma pensare che non siamo in accordo noo?
Anonimo ha detto…
Fare finire il papa come Luciani sarebbe troppo palese e non se lo possono permettere lor signori cardinali, i "grandi maestri" all'interno del Vaticano lo farebbero ammazzare in piazza da un terrorista islamico e sarebbe tutto più credibile, oltretutto sarebbe fomentata ancora una volta una guerra santa e il Vaticano, in qualità di azionista della "Beretta" (armi e non salumi), aumenterebbe gli introiti da picco vendite!!
Padre AMORT (il cui cognome è un programma alquanto sinistro: MORTA)è sicuramente informato sulle questioni massoniche a cui in base a quanto egli afferma, Napolitano e Monti, sarebbero massoni. Sin qui niente di strano. Interessante invece sarebbe conoscere le "fonti" e la raltiva attendibilità delle stesse a cui si riferisce AMORT. Essendo il prelato un noto esorcista, dobbiamo pensare che la sua fonte è il Diavolo. Entità notoriamente poco affidabile, secondo gli uomini di chiesa..All'esorcista consiglierei di frequentare meno diavoli, spiriti maligni e fantasmi e di praticare altre virtù. Per esempio valori più ispirati alla libertà, alla uguaglianza, alla fraternità e alla tolleranza. Ma tant'è. L'esorcista coi diavoli ci campa. Alessandro

Giulio ha detto…
dice che la massoneria è dappertutto e padrona di tutto, solo la fede ci salverà
Anonimo ha detto…
Credo che tutti i Curiali sanno che ora il popolo si leverebbe con i forconi contro di loro non riconoscendo fin da ora nessuna autorità a questi serpenti che albergano dove non dovrebbero, papa Luciani si è fatto martirizzare, ora però siamo tutti vigili e pronti a cacciarli a pedate e metterli a lavorare
Anonimo ha detto…
Una chiesa ricca per i poveri mi fa arrabbiare,povera per i poveri peggio ancora.
E possibile avere una chiesa ricca senza nessuno povero ?
Difficile, vero?

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!