Marra: Grillo, la prova che sei colluso con il Bilderberg è nella proposta di referendum sulla sovranità monetaria..

Clicca per ingrandire... (immagine tratta da FB)
Marra: Grillo, la prova che sei colluso con il Bilderberg è nella proposta di referendum sulla sovranità monetaria..

È palese che la tua proposta di referendum sulla sovranità monetaria è rivolta a rimettere in bonis il signoraggio mediante il dare, da subito, alla collettività, la falsa sensazione che ci sono ancora dei dubbi sulla sua illegalità, per poi creare un situazione in cui, usando le mistificazioni mediatiche e i ricatti della finanza, il referendum sia, o vinto dalle banche, o comunque funzionale a radicalizzare quel sia pure infondato dubbio. Il che dimostra che sei associato con ambienti Bilderberg, perché, dato il video del 1998 in cui ti scagli contro il signoraggio, non puoi essere ingenuo al punto di non capirlo.

Il signoraggio, infatti, è notoriamente illegale, e quel tuo video del 1998 prova che lo sai, sicché è ovvio che la cosa da fare sarebbe che anche tu e i tuoi compilaste il prestampato della denunzia che ho messo in rete e già presentato contro il Bilderberg e il signoraggio, e la presentaste in massa alle varie Procure della Repubblica. 

È ovvio perché è una soluzione che non esporrebbe l'Italia al rischio del conflitto con il potere bancario mondiale giacché nessun potere, di fronte a dei fondati argomenti giuridici, potrebbe altro che rassegnarsi alla confisca penale delle banche centrali, e inoltre l'opposizione dei poteri verrebbe sconfitta semplicemente con l'arresto dei principali responsabili politici fino poi ai banchieri mandanti.

Sono questi i cambiamenti che il tuo partito vuole garantire alla società?
Alfonso Luigi Marra


Commenti

Davide ha detto…
Vi seguo con interesse da mesi ma questa faziosità non l'avevo mai avvertita... il commento a margine dell'immagine è del tutto fuorviante

una piccola ricerca su You tube risolve il dubbio...ah ah ah

http://www.youtube.com/watch?v=C-Dcu33UPzQ

Unknown ha detto…
Buongiorno, mi chiamo Roberto
leggo tutti i giorni il Suo giornale, trovandolo molto stimolante, infatti si trovano spunti interessanti per avere una visione diversa della realtà civica.
Mi rivolgo all' Avvocato, giustissimo la sua affermazione su Grillo e il signoreggio, ma probabilmente, la seguo da mesi, parla solamente di questo...e il resto??? Probabilmente se legge bene il programma e non solo i primi punti troverà nel programma di economia, sotto altre voci, più coerenti, che si vuole eliminare proprio il Signoraggio...probabilmente dovrebbe meditare di più e circondarsi di persone diverse....un ex PDL come Sgarbi, noto politico nullafacente, non penso ch eLei abbia credibilità. Cordiali saluti
Anonimo ha detto…
Marco da Genova:

Non siete mai contenti.
Dovreste criticare quello che faranno o i punti a cui non adempiranno.
Non ha senso criticarli per un punto che non hanno messo.
Loro non vi devono niente se non quello che vi hanno promesso.
Anonimo ha detto…
...ma al posto di andare COL LANTERNINO, come in questo caso, a cercar di scovare le "tresche" del M5S non si potrebbe concentrarsi sulle MOLTE proposte positive e propositive che porta questo movimento??

Anonimo ha detto…
Cioe', nessuno in 40 anni e passa ha mai voluto attaccare "i potenti" come sta provando a fare il M5S e lo attaccate proprio su questo punto??? ma perche' nessuno fino a ieri se l'e' mai presa con tutti questi loschi giri??? e adesso noi dovremmo credere che sia proprio Grillo e il M5S a inciuciare con qste situzioni... Capisco vi stia dando tanto fastidio il M5S, ma cosi' gli date ancora piu' forza di quella che gia', giustamente, ha! vergogna
VANHELSING ha detto…
Caro signor Roby La SOVRANITA' MONETARIA e' la cosa piu' importante in assoluto che ci risollevebbe economicamente gia' nel giro di qualche anni ecco perche' e' di primaria importanza, eppure nessun partito ne accenna benche' minimamente.Lode al signor MARRA che si sta battendo per il bene di tutti e contro la cabala!!!
barbaranotav ha detto…
condivido appieno i commenti sopra
Anonimo ha detto…
Mah, io il programma del movimento l'ho letto e riletto, e del signoraggio bancario non se ne parla nemmeno da lontano , e il video che linki credo lo abbiamo visto tutti , ma potrebbe benissimo essere propaganda perché non si capisce come si possa non mettere sul programma una cosa che sta alla base di tutti i problemi ......, sarà stato mica che qualche parente del Sasson in Casaleggio non è troppo d'accordo ?

Andrea ha detto…
Ma il resto?

La questione signoraggio o reddito da emissione è come la transustanziazione del pane e del vino è il perno dell'eucaristia cattolica che è la base.

Se una persona non ne coglie il messaggio intrinseco il resto non conta.

Non puoi scrivere la divina commedia se sei analfabeta!
Anonimo ha detto…
mah... non mi risulta che nel programma dei 5 stelle ci sia qualcosa che, all'atto pratico, si propone di combattere il signoraggio.
poi se ti leggi la lettera dell'avv. Marra lo dice chiaramente che l'unico modo è con una causa legale. perché nessun grillino sembra dargli ascolto?
poi guarda, su sgarbi se ne possono dire quante ne vuoi, ma che non abbia fatto un cazzo non credo. mi risulta che abbia tutelato diversi beni storici e culturali del nostro paese. se per te questo è niente...

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!