Marra: Grillini: Grillo è finito, non passate però al PD, perché fallireste, ma al PAS, che ha veri programmi


flb manina dim41Marra: Grillini: Grillo è finito, non passate però al PD, perché fallireste, ma al PAS, che ha veri programmi, e verranno tutti, anche PD.
Amici grillini, Grillo è finito perché non è ragionevole che Vezzoli, che dichiara di non avere un euro, abbia costituito per sé, dal 2004 al 2009, e mantenga a tutt'oggi, con quello che costano, 13 società offshore solo per intestavi una discoteca e un'erboristeria di 20 metri quadrati. Vicenda questa superabile per altri, ma che costituisce per Grillo un'onta che o lo abbatterà subito o lo consumerà in breve, data ormai la sua ricattabilità.
Vi prego pertanto di riflettere sulla circostanza che, se andaste con il PD, rovinereste voi stessi e il paese. Conoscete i miei scritti, e sapete che se non si eliminano le leggi regala-soldi alle banche e non si giunge poi alla sovranità monetaria europea è inutile avere progetti perché non li si può finanziare. Grillo era arroccato perché non aveva né la forza intellettuale e culturale né la consapevolezza giuridica né le proposte per aprirsi al confronto, mentre il PAS è aperto a chiunque perché si basa, dal 1985, su un progetto scientifico, ideologico, giuridico, culturale ed economico al quale chiunque, non conta cosa sia stato prima, può aderire. Progetto al quale aderirà per primo il PD, che ha verso me il senso di colpa per avere eluso, dal 1985, i temi di cui a la Lettera di dimissioni di un avvocato della CGIL dal sindacato e dal PCI  e poi agli altri miei libri. 

Alfonso Luigi Marra


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!