Le sparate di Ferrara: "da sei mesi non si suicida più nessuno" [Video]





"Il paese è nel casino perché c’è la crisi mondiale. Dei suicidi scrivevano i giornali, e Di Pietro dava la colpa a Monti. Dai su!, l’Italia è ricchissima, vanno tutti in Bmw, il Paese è pieno di champagne e caviale. voglio sapere una cosa: perché non si suicida più nessuno? Forza! Suicidiamoci! Suicidatevi! Adesso sono 6 mesi che non si suicida più nessuno. Esigo un suicidio al giorno! O due!"



Egregio signor Ferrara, il fatto che la "casta dei servi della casta" (leggasi giornalisti, di cui lei è un celebre esponente) non riportino più all'attenzione dell'opinione pubblica i vari casi di suicidio che si registrano con cadenza regolare in tutto il territorio nazionale non significa che "da sei mesi non si suicidi nessuno" semmai sono 6 mesi che voi giornalisti avete smesso di parlarne, chissà se su precisa indicazione dei vostri capi. I suicidi purtroppo non si sono fermati, nemmeno nei giorni-fulcro della campagna elettorale, quando i politici si sono sprecati in promesse di ogni genere, come se nel 2013 non fossero destinate a chiudere (secondo Confesercenti) oltre 450.000 aziende, come se nel 2014 non dovessimo fare i conti con il Fiscal Compact, la mazzata finale...


Staff nocensura.com

Commenti

Anonimo ha detto…
Evidentemente il sig.Ferrara vive nell'empireo dei ricchi, dei potenti che superano tutte le crisi a spese nostre.L'ho apprezzato molte volte, ma adesso mi ha fatto venire una sensazione di vomito.
Anonimo ha detto…
Evidentemente non vive qua... poi le sue cazzate sono per quanto pesa.. mi dispiace tutti questi giornalisti venduti e schiavi al servizio, non ho più nessuna fiducia e sinceramente si fa fatica a capire la verità... ogni persona che si suicida per colpa della crisi o della situazione o meglio oppressione mentale in cui ci hanno indotti è un omicidio!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!