HIV INFORMA: " La Scienza del Panico " - Quello che non ti hanno detto sull'aids...

Un OTTIMO documentario, caricato da Hiv Informa, che mette in discussione le "teorie ufficiali" delle istituzioni sanitarie mondiali in merito all'AIDS e al virus HIV. Viene dato spazio alle esperienze di alcuni pazienti diagnosticati sieropositivi e le scoperte di alcuni ricercatori.

La Ciencia Del Panico
un documentario di Isabel Otaduy Sömme e Patrizia Monzani
Versione sottotitolata in Italiano.

AIDS: ci hanno detto tutta la verità? Nel corso degli anni i medici che sostengono di "non vederci chiaro" sono stati moltissimi, in tutto il mondo. Nell'Aprile 2012 suscitarono aspre polemiche le dichiarazioni del biologo fiorentino dr. Ruggero, secondo il quale l'AIDS non sarebbe causato dal virus HIV. Il medico fu aspramente criticato dalle istituzioni e dall'azienda sanitaria, ma molte voci si sollevarono a sua difesa, tra questi il dr. Alessio Pisani, che ha illustrato le sue teorie anche ai microfoni di David Gramiccioli (parte 1 e 2)

Anche Beppe Grillo in passato, quando ancora affrontava le vere "questioni scomode" in un suo spettacolo illustrò alcune teorie 'negazioniste'.


Nota: Dare spazio a teorie alternative, non significa sostenerle. Noi crediamo che sia giusto, in tutti gli ambiti, dare voce a tutte le correnti di pensiero, specialmente se ben argomentate.


Staff nocensura.com

AGGIORNAMENTO 03/04/2013
Altri documentari circa i misfatti riguardanti l'aids e l'hiv, sempre a cura di HIV Informa:
  • "House of Numbers" - Aids, gli occhi sono inutili se la mente è cieca. A cura di House of Numbers houseofnumbers.com, diretto da Brent W. Leung (rilasciato nel 2010) . Questo documentario pone il pubblico direttamente nel dibattito tra i fautori dell'Aids, i sostenitori della teoria virale, e i dissidenti. E' uno strumento efficace per fornire una chiara visione all'utente finale di quanto sia controverso il mondo scientifico sull'Aids: la mancanza di prove a sostegno di un'epidemia virale, la tossicità dei farmaci, le esperienze personali creano uno scenario nel quale si fa strada l'ipotesi che le Nazioni Unite ormai consce della non validità della teoria fino ad ora definita ufficiale continuino a tacere sostenendo l'utilizzo di una farmacologia tossica e di campagne di promozione di test anti-Hiv senza alcun valore scientifico. Sottotitolato in italiano da Teatrofficina Refugio Livorno revisione: Belva64 Durata: 90 minuti
  • "The Other side of Aids" - La sottaciuta verità sull'Aids Il film di Robin Scovill (rilasciato nel 2004). Questo film introduce sieropositivi, medici, scienziati e giornalisti che parlano del "altro lato dell'AIDS". Sottotitoli di Davidsenzacoloranti durata: 86 minuti
  • Intervento Prof. Marco Ruggiero Intervento del Prof. Marco Ruggiero (Professore Ordinario di Biologia Molecolare presso Università degli Studi di Firenze) durante la conferenza organizzata da HIV INFORMA "Hiv e Aids: Tutto quello che non vi hanno detto" svolta a Bari 16 Maggio 2011.
Per maggiori info su Hiv Informa: www.hivinforma.it

Commenti

VANHELSING ha detto…
Un uomo molto arrabbiato ha niente di meno parcheggiato il suo bulldozer al di fuori di una succursale della banca cipriota e ha minacciato di demolirne fisicamente l'entrata se non gli ridaranno i soldi bloccati sul suo conto. http://youtu.be/YP7b2Ycwp1Q

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!