5 buoni motivi per cui dovresti usare i rimedi naturali


rimedi naturali In questo blog mi sentirai parlare spesso dell’efficacia dei rimedi naturali e dell’importanza di curare i propri problemi di salute con essi.
Te lo dico perché io stessa lo faccio nella mia vita tutti i santi  giorni e continuerò a farlo grazie agli enormi benefici che puoi trarne adottando questa politica per la tua salute.
Ecco perché ho deciso di elencarti 5 importanti motivi per cui dovresti utilizzare i rimedi naturali invece di continuare a prendere medicine su medicine per ogni problema, anche banale, di salute.

Rimedi Naturali – 5 Motivi per cui non puoi farne a meno.

1 – Eliminazione del problema alla causa

I rimedi naturali agiscono in maniera precisa sulla causa del problema e non sulla sua manifestazione. Ad esempio se hai un forte raffredore il rimedio naturale se somministrato adeguatamente, porta ad eliminare la causa che ha originato il problema (ad esempio aumentando le difese immunitarie), alleviando i sintomi che questa mancanza aveva provocato;

2 – Innalzamento delle difese immunitarie

Grazie ai rimedi naturali è possibile aumentare il livello delle nostre barriere di difesa, che costantemente ogni giorno sono sottoposte a innumerevoli attacchi da virus, batteri e agenti esterni che minano la nostra salute. Il successo nell’innalzare le difese avviene grazie ad un accurata azione di prevenzione; non credere che il rimedio naturale agisca immediatamente, ha bisogno di un piccolo periodo per agire, ma una volta attivo nel nostro organismo, mantiene alte le difese immunitarie rendendoci forti agli attacchi esterni;

3 – Mancanza di effetti collaterali

Nella mia esperienza non ho mai trovato qualcuno che fosse ”intollerante” ai rimedi naturaliPer intolleranza si intende qualcosa che il corpo rifiuta a causa di una prolungata assunzione. Ad esempio è intollerante al latte coloro i quali, ad esempio, hanno abusato di sostanze come il cappuccino, per 20 anni tutte le mattine. L’unico rischio che potresti accusare è quello di non riuscire a sopportare alcuni sapori o odori di particolari rimedi (vedi la propoli), la cui cosa è soggettiva in quanto difficilmente esiste una vera e propria intolleranza al rimedio.

4 – Innalzamento dell’energia vitale

Iniziando ad assumere solo rimedi naturali eliminando farmaci ed abitudini controproducenti per il fisico, nel giro di poche settimane è possibile notare un innalzamento notevole dell’energia personale. Questo accade perché il corpo quando ha tutti i sali minerali e le sostanze principali per il corretto funzionamento di tutti i sistemi, reagisce in modo completo restituendo una grande energia ed una forma fisica eccezionale.

5 – Nessun sfogo della malattia

Curandomi da anni con i rimedi naturali e osservando coloro che lo fanno, ho notato come sia molto più difficile ammalarsi e soprattutto, ho notato come la malattia non provochi nessuna forte manifestazione tale da mandare in black out l’organismo.
Ad esempio, se una persona che da tempo fà prevenzione con i rimedi naturali si becca un virus dell’influenza, è molto probabile che il corpo manifesti un leggero raffreddore con un pò di mal di testa che nel giro di un giorno o due, viene superato. Se la persona non si fosse curata con i rimedi naturali e non avesse fatto prevenzione, l’influenza si sarebbe manifestata violentemente con febbre e forte raffreddore, bloccando l’individuo per oltre una settimana a letto con la febbre.
Spero che con questo contenuto ti abbia fatto capire non solo l’importanza che hanno le cure ed i rimedi naturali ma soprattutto la loro efficacia nel lungo periodo!
Ti invito a condividere l’articolo su facebook e a lasciare qui sotto le tue impressioni riguardo i rimedi naturali e se anche te li adoperi con regolarità e quali sono i tuoi casi di successo con i rimedi naturali.


Fonte: http://www.rimedinaturalisalute.com/perche-usare-rimedi-naturali/

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!