Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 3 febbraio 2013

"Rendo noto che è venuto meno ogni accordo con Catone perché era fondato sulla confluenza di Intesa popolare sulle posizioni del PAS e sul fatto che nelle trasmissioni della par conditio avrei rappresentato io Intesa Popolare. Poi però non c’è stata chiarezza da parte di Catone e ho ritenuto di non poter più consigliare all’elettorato anti-signoraggista e sovranista di votarlo nelle circoscrizioni in cui non siamo presenti."

ALM

"Ciò detto, nel chiederti il voto solo per il PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse al Senato in Campania e nel Lazio, ti sarei grato se, allo scopo innescare un meccanismo di diffusione, inviassi, ove tu lo condivida, il documento allegato alla tua mailing list con l'invito a ognuno dei tuoi amici di girarlo alla sua.
Invito che – se posso permettermi – potrebbe forse essere formulato come segue, o in un modo analogo: «Gentile amica/o, se condividi il documento del PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse allegato, aiutaci girandolo alla tua mailing list e chiedendo a ciascuno di girarlo alla sua».


Alfonso Luigi Marra e Vittorio Sgarbi  in conferenza in Campania e nel Lazio circa le proposte politi-che del PAS, l’eliminazione, per via giudiziaria, dopo le elezioni,dell’attuale apparato politico/bancario/bilderberghino, e altro.."Il programma: http://www.scribd.com/doc/123315006/Campagna-Io-voto-utile-non-voto-tossico

Si rende noto che, mentre restano confermate le manifestazioni di Marra e Sgarbi di Palma Campania (14.2), Gaeta (17.2), Napoli (21.2), e Roma (22.2), sono state invece disdette le conferenze di Salerno (oggi 11.2), Benevento e Avellino (12.2), Caserta (13.2), e Latina (20.2).

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi