Azienda greca esporta in Europa hamburger: prodotti con carni di asino!


Lo scandalo è stato sollevato dal quotidiano inglese The Indipendent che ha scoperto come gli Europei abbiano inconsapevolmente mangiato carne di asino e di cavallo, con cui un'azienda greca produce quelli che sarebbero dovuti essere ''normali hamburger''...

Di seguito vi proponiamo, tradotto con Google l'articolo del sito di informazione greco protothema.gr 

Se non il più grande, uno dei più grandi scandali alimentari hanno colpito il vecchio continente, mentre i funzionari europei parlano di un "complotto internazionale". Le autorità sanitarie Europa hanno lanciato l'allarme dopo aver individuato carne di cavallo al posto di manzo in hamburger e pasta surgelati precotti, che erano in vendita in un supermercato in Gran Bretagna e Francia. L'opinione pubblica in Europa ha inconsapevolmente consumano non solo la carne bovina, ma carne di cavallo e asino secondo il quotidiano britannico The Independent. scandalo Dimensioni solleva questione di efficienza dei meccanismi di controllo nell'UE Lo scandalo alimentare ha già avuto un impatto sui distributori nel Regno Unito, Francia, Svezia, Irlanda e Romania, che esamina uno presunto responsabile dei macelli. Ministro dell'Agricoltura della Romania già detto di aver chiesto ai servizi competenti di esaminare la possibilità di esportare tali carni. Il Commissario europeo per l'Agricoltura si incontrerà con il ministro romeno degli Esteri sul tema. punizione esemplare per i responsabili perché ha fatto i governi di Gran Bretagna e Francia. Dopo l'Irlanda e la Gran Bretagna, lo scandalo alimentare si diffuse in Francia e in altri 11 paesi europei, secondo la rete britannica BBC. Sette catene di supermercati francesi si sono già ritirati prodotti bovini da società "Findus" (con sede in Svezia) e "Comigel" (società francese). La mossa segue la scoperta che il cibo venduto in Europa e nel Regno Unito con la scritta come manzo, contengono carne di cavallo. Findus La società ha già ritirato piatti pronti in Francia e in Svezia in seguito alla scoperta di pasta surgelati precotti venduti in Gran Bretagna fino 100% carne di cavallo. 's direttore Findus, Matteo Laban supporta l'annuncio della società che si rivolge alla giustizia come dice lui, la sua compagnia è stato ingannato dal fornitore rumeno. Londra parla di un "complotto internazionale" e il ministro dell'Agricoltura a sinistra per prima cosa aprire la possibilità di carne di cavallo per contenere sostanze nocive per il corpo umano. competente del Regno Unito Ufficio ha precisato che aveva ordinato controlli per vedere se il contenuto e lasagne cancerogeno fenilvoultazoni, un farmaco usato negli animali, in particolare cavalli, come analgesico e antipiretico. "Paura si tratta di una cospirazione grande criminale di dimensioni internazionali. Grande volume di materiale gestito tutto questo tempo e sembra che ad un certo punto un prodotto giusto è stato sostituito con qualcosa che non è giusto ", ha detto il ministro britannico, Owen Paterson. "Per me non era una società intera per impostare la truffa. Direi che c'è una mafia cercando di diventare ricchi ", dice il deputato Verde, José Bové.


Vedi originale: http://www.protothema.gr/world/article/?aid=256495

Commenti

Anonimo ha detto…
Che bello essere vegetariana <3
Alpha Canis Majoris ha detto…
Tutto ciò è davvero imbarazzante! si apre una guerra tipicamente umana, tipicamente specista...il manzo si ma il cavallo no?!? allucinante davvero, e la scusa sarebbero i farmaci usati per la cura dei cavalli? ma ci rendiamo conto del bombardamento farmacologico che subiscono i bovini negli allevamenti intensivi di carne? siete mai entrati in un allevamento intensivo bovino? bisogna mettersi in testa che la carne, di per se stessa, fa comunque male, a chi la mangia e all'animale al quale viene tolta...
Credo che la notizia sia un gioco politico, per puntar il dito verso la Grecia, ma per cortesia, dar fiato a certe trombe fà il gioco dei media di massa, e NOCENSURA non dovrebbe allinearvicisi, a mio avviso.
Raffa ha detto…
Non capisco dove sta lo scandalo:se parteggi per gli animali,anche i bovini sono animali,se guardi alla salute la carne di asino/cavallo è forse anche più salutare di quella bovina...ah,sì,ci sono!:siccome la carne equestre costa di più di quella bovina,lo scandalo è farla pagare quanto quella!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!