Avremo un leader dei satanisti nelle istituzioni?


Nel Lazio il partito "Democrazia Atea" ha candidato un SATANISTA: e non "uno a caso", bensì uno molto conosciuto: Marco Dimitri dei "bambini di Satana"; ne abbiamo parlato in questo articolo:
http://www.nocensura.com/2013/02/nel-lazio-democrazia-atea-candida-un.html

E' ovvio che chi ha messo in lista Dimitri era ben consapevole del fatto che si sarebbero accesi i riflettori sul caso. Una "pubblicità" che apparentemente potrebbe apparire "negativa" per il movimento in questione; ma se consideriamo che in Italia il mondo dei 'satanisti' è in continua crescita (se ne parla poco: ma se fate una ricerca ve ne rendete conto) con questa mossa, ''Democrazia Atea" ambisce probabilmente a raccogliere il loro voto: una strategia non dissimile da quella adottata da sempre dai partiti che candidano persone di una determinata categoria per ottenere i voti della stessa.

I satanisti italiani quindi, presto potrebbero essere rappresentati nelle istituzioni. Il partito Democrazia Atea invece, che nei mesi scorsi ha dato vita sul web ad una campagna di informazione sui costi della Chiesa e del Vaticano, con la (legittima) denuncia di sprechi vari, con questa mossa si pone in un terreno ambiguo: è un movimento che promuove valori ''atei'' oppure ''contro la Chiesa'', come viene evidentemente letta da molti la candidatura del "bambino di Satana" ?

Certo anche nel secondo caso, potrebbero esser destinati a raccogliere consensi, visto che molte persone sono indignate dinnanzi all'atteggiamento, al comportamento e alle decisioni del Vaticano e degli alti prelati: fino ad arrivare all'anticlericalesimo militante.

C'è chi se la prende con gli stranieri, chi con le forze dell'ordine, qualcuno anche con la Chiesa: la cosa importante è avere un nemico che incarni il ''male assoluto'', tanto per suddividerci ulteriormente in ulteriori 'fazioni', evidentemente non bastavano destra-sinistra-centro.

Un conto è essere ATEI, un conto è essere "contro la Chiesa" e un altro ancora strizzare l'occhio ai satanisti, con i quali gli "atei" non hanno niente a che fare.

Un conto è prendere le distanze da sortite assurde del Vaticano come quelle sul preservativo; è altrettanto giusto smascherare gli scandali e le malefatte, pretendendo che la giustizia faccia il proprio corso anche quando chi commette un reato indossa l'abito talare (o la divisa blu) ben altro conto invece è scadere nella "guerra tra bande"...


Staff nocensura.com

Immagine: Lo Sai Simbologia & Sette segrete


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!