Anzio, Presidente di seggio scoperta a rubare le schede elettorali! (Video)
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
-
Ad Anzio succede l'impossibile: la presidente del seggio rube le schede
Fonte: http://youtu.be/F3wGo8vTtEk
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
Commenti
Anonimo ha detto…
Ragazzi ma che vergogna!!! Ci prendono in giro in tutto il mondo. Ci fate proprio vergognare di essere italiani! Speriamo arrivi presto qualcuno serio a darvi una bella lezione di vita!
ANNAMARIA ha detto…
per me, che sono donna, è ancora più grave che sia stata una donna a fare questo. Ci vantiamo di essere migliori degli uomini e poi...ci comportiamo come le olgiatine?????? VERGOGNA!!!!!
Anonimo ha detto…
Ma questa è malata!! Ma che se ne faceva di due schede??? Donata
ezio ha detto…
chissa' in quale partito milita questa "PRESIDENTE"..... ezio
Abba ha detto…
Domanda: perché le rubava? Inoltre: per chi e per fare cosa? Questo è sintomatico di scarsa democrazia, ma anche di scarsa attenzione e controllo. Siamo, ahimé, ancora immaturi e ci definiamo civili.
k.k.k. ha detto…
CALMA RAGAZZI E RAGAZZE. ... si vede che al suo paese mancava la carta igenica... (la differenza è poca nel suo uso politico)
Anonimo ha detto…
ragazzi forse non avete mai sentito Roberto Saviano su come si effettua la compravendita del voto. E' sufficiente uscire con una scheda in bianco per dare il via alla catena di vendita dei voti.Al..compratore dai una scheda con la scelta del voto(quella rubata) e lui te ne deve riportare una in bianco. Oplà il gioco è fatto.
Non si può capire veramente cosa accade nel mondo se non si studia " La Famiglia " per eccellenza: I Rothschild......... Chi comanda veramente il Mondo? C'è un nome, o meglio... un cognome, che mi frulla nel cervello da un po'. Si tratta senza dubbio di banchieri ,dato che sono i maggiori proprietari della Banca d'Italia e, per fare solo qualche esempio, possiedono la Barclays (tra le maggiori azioniste di Intesa SanPaolo) soprattutto tramite Markus Agius, la JpMorgan (che controlla Monte dei Paschi di Siena) tramite la famiglia Rockefeller, Mediobanca (colei che controlla Unicredit) tramite Vincent Bolloré e Jean Azema della Groupama Holding S.A., Banca Carige (attraverso Francois Perol), con Ana Patricia Botin il Banco Santander Central Hispano (il quale controlla ABN AMRO, un altro pilastro di Unicredit). Potrei andare avanti cosi per ore ma credo che queste poche segnalazioni siano più che sufficienti. Tornando ai banchieri ,mi
Ora che siamo tutti iscritti ai social, anche grazie alla libertà di espressione hanno consentito fino ad oggi, arriva la CENSURA! Dopo tanti tentativi di censura da parte della politica rispediti al mittente dai cittadini - perché censurare avrebbe fatto perdere troppi consensi ai vari governi - la CENSURA potrebbe arrivare dall'Antitrust, ovvero l' Autorità garante della concorrenza e del mercato , nota anche come AGCM (da non confondere con AGCOM) tra l'altro il momento è proprizio perché al governo non c'è più Matteo Renzi ma il buon Renziloni , controfigura di Renzi messo li per mettere la faccia su quelle misure che per l'ex sindaco di Firenze sarebbero state sconvenienti , dai miliardi da sborsare per le banche allo sdoganamento della censura del web. Renzi è tornato a casa, a farsi riprendere mentre fa la spesa come un comune cittadino, e grazie alla propaganda tornerà in sella presto. Ma torniamo alla questione censura. Con la scusa di contrastare no
Incredibile, il neosindaco Raggi contesta i debiti del Comune di Roma "Il nuovo sindaco Virginia Raggi ancora prima di insediarsi al Campidoglio ha annunciato di aver conferito all'associazione Deciba , la più attiva e vincente associazione anti-banche operante in Italia, l'incarico di passare al setaccio tutti i contratti bancari in essere del Comune di Roma e delle municipalizzate , come Atac, azienda dei trasporti che ha debiti superiori al miliardo di euro. I periti e gli avvocati di Deciba controlleranno se, come avvi ene in molti casi , i contratti bancari del comune, siano gravati da anomalie ed irregolarità , che determinano un aumento non dovuto delle somme che il Comune ha restituito e deve restituire. " Ovviamente, quanto sopra scritto, non è accaduto. Almeno per ora. Però è possibile che divenga realtà, i sindaci ne hanno facoltà. Ma è necessario che l'opinione pubblica, e gli attivisti pentastellati che sostengono le nuove amministrazi
Commenti
Speriamo arrivi presto qualcuno serio a darvi una bella lezione di vita!
Donata
Inoltre: per chi e per fare cosa?
Questo è sintomatico di scarsa democrazia, ma anche di scarsa attenzione e controllo.
Siamo, ahimé, ancora immaturi e ci definiamo civili.
si vede che al suo paese mancava la carta igenica... (la differenza è poca nel suo uso politico)