Anzio, Presidente di seggio scoperta a rubare le schede elettorali! (Video)
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
-
Ad Anzio succede l'impossibile: la presidente del seggio rube le schede
Fonte: http://youtu.be/F3wGo8vTtEk
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
Commenti
Anonimo ha detto…
Ragazzi ma che vergogna!!! Ci prendono in giro in tutto il mondo. Ci fate proprio vergognare di essere italiani! Speriamo arrivi presto qualcuno serio a darvi una bella lezione di vita!
ANNAMARIA ha detto…
per me, che sono donna, è ancora più grave che sia stata una donna a fare questo. Ci vantiamo di essere migliori degli uomini e poi...ci comportiamo come le olgiatine?????? VERGOGNA!!!!!
Anonimo ha detto…
Ma questa è malata!! Ma che se ne faceva di due schede??? Donata
ezio ha detto…
chissa' in quale partito milita questa "PRESIDENTE"..... ezio
Abba ha detto…
Domanda: perché le rubava? Inoltre: per chi e per fare cosa? Questo è sintomatico di scarsa democrazia, ma anche di scarsa attenzione e controllo. Siamo, ahimé, ancora immaturi e ci definiamo civili.
k.k.k. ha detto…
CALMA RAGAZZI E RAGAZZE. ... si vede che al suo paese mancava la carta igenica... (la differenza è poca nel suo uso politico)
Anonimo ha detto…
ragazzi forse non avete mai sentito Roberto Saviano su come si effettua la compravendita del voto. E' sufficiente uscire con una scheda in bianco per dare il via alla catena di vendita dei voti.Al..compratore dai una scheda con la scelta del voto(quella rubata) e lui te ne deve riportare una in bianco. Oplà il gioco è fatto.
Non si può capire veramente cosa accade nel mondo se non si studia " La Famiglia " per eccellenza: I Rothschild......... Chi comanda veramente il Mondo? C'è un nome, o meglio... un cognome, che mi frulla nel cervello da un po'. Si tratta senza dubbio di banchieri ,dato che sono i maggiori proprietari della Banca d'Italia e, per fare solo qualche esempio, possiedono la Barclays (tra le maggiori azioniste di Intesa SanPaolo) soprattutto tramite Markus Agius, la JpMorgan (che controlla Monte dei Paschi di Siena) tramite la famiglia Rockefeller, Mediobanca (colei che controlla Unicredit) tramite Vincent Bolloré e Jean Azema della Groupama Holding S.A., Banca Carige (attraverso Francois Perol), con Ana Patricia Botin il Banco Santander Central Hispano (il quale controlla ABN AMRO, un altro pilastro di Unicredit). Potrei andare avanti cosi per ore ma credo che queste poche segnalazioni siano più che sufficienti. Tornando ai banchieri ,mi
Il Vaticano è il principale potere finanziario , in cui, nel 1824, la Casa di Rothschild è stata nominata l’unico agente fiscale di tutto l’impero del Vaticano. . . . E dal 1824, la Casa di Rothschild ha praticamente gestito il Vaticano. . . . I Rothschild controllano tutti i loro soldi “-. Eustace Mullins Si noterà che i Rothschild, il cui mandato chiave è continuare a lavorare in segreto (“segreto” il cui significato letterale della parola deriva da “occulto”), mantenere la liste dei nome dalla “La maggior parte persone ricche del mondo” . Questo è il potere. “Numerosi ricercatori ritengono erroneamente che gli Illuminati siano stati fondati dai Protestanti per abbattere il potere del Vaticano. Credono inoltre che il potete ebraico si celasse alle spalle degli Illuminati per tale ragione. I rapporti segreti tra l’élite ebraica e la Chiesa Cattolica sono sempre stati profondamente radicati”. In numerosi libri scritti a proposito delle società segrete, ad opera di personaggi che
Commenti
Speriamo arrivi presto qualcuno serio a darvi una bella lezione di vita!
Donata
Inoltre: per chi e per fare cosa?
Questo è sintomatico di scarsa democrazia, ma anche di scarsa attenzione e controllo.
Siamo, ahimé, ancora immaturi e ci definiamo civili.
si vede che al suo paese mancava la carta igenica... (la differenza è poca nel suo uso politico)