Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 13 febbraio 2013


Si è tenuta ieri pomeriggio a Roma, presso la Sala Margana, la presentazione del libro inchiesta "Onde Anomale" di Alessio Ramaccioni e Pablo Castellani, giornalisti di radio Città Aperta.

La sala che era gremita ospitava rappresentanti di comitati contro l'inquinamento elettromagnetico giunti da varie parti d'Italia. Tra i partecipanti l'ing. Raffaele Capone, Presidente del Coordinamento Comitati Roma Nord, il rappresentate dello storico Comitato Bambini senza Radiazioni della Scuola Leopardi, Giuseppe Teodoro del coordinamento romano contro l'elettrosmog, rappresentanti del comitato di Potenza Picena, Alessandra Perlusz, Bruno e Rita Dionisi del Comitato Parco della Vittoria di Ostia, Città Prestata e tanti altri. Presenti al convegno il Senatore Vincenzo Vita e l'eurodeputato Niccolò Rinaldi. L'on. Vita, intervenendo al microfono, ha raccontato la dinamica dell'approvazione delle nuove norme sulle telecomunicazioni inserite nel Decreto Sviluppo del Governo Monti: L'emendamento a sua firma che tentava di evitare il pericolo di una maggiore esposizione della popolazione all'elettrosmog sarebbe stato bocciato d'ufficio dalla Commissione Industria e senza discussione una pubblica.

Tra gli interventi pubblichiamo in video quello dell'Ing. Raffaele Capone. Di seguito, per un approfondimento scientifico della materia proponiamo l'intervento video del dottor Fiorenzo Marinelli nell'ambito di un convegno tenuto all'Università di Roma Tre nel novembre scorso.




Fonte: Comitatolucchinaeottavia.blogspot.it - tratto dal gruppo Facebook "Bambini senza Onde" il comitato che combatte contro le antenne e l'elettrosmog provocato da Radio Maria

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi