Vietnam, Nem Thuog, scene da un "rituale di inaudita crudeltà e brutalità"

IN VIETNAM IL 28 GENNAIO SI TERRA' PER L'ENNESIMA VOLTA,UN ATTO DI ATROCE BRUTALITA',NASCOSTO SOTTO LA SOLITA SCUSA DELLA "TRADIZIONE"

Il 28 gennaio come ogni anno, i cittadini di un piccolo villaggio in Vietnam,il villaggio di Nem Thuog,celebreranno la loro brutale festa durante la quale,un maiale viene prima fatto sfilare per le vie del villaggio, e poi colpito con delle enormi spade e letteralmente tagliato in due, con la folla vociante attorno che si diverte.
In seguito, migliaia di persone del villaggio e dei villaggi adiacenti, si riuniscono per spalmare il sangue del maiale sulle loro banconote, questo è ciò che prevede la tradizione. Il rituale viene fatto per “iniziare bene” il nuovo anno con la convinzione che sia di buon auspicio per l’economia locale e del paese.




Un povero maiale,immobilizzato e legato,viene condotto per ore in giro per il villaggio e dintorni,tra una folla schiamazzante che lo terrorizza ulteriormente.



Solo..terrorizzato..Ecco come lo tengono imobilizzato per ore,in attesa di una atroce morte.


Gli schiamazzi della folla eccitata,non fanno altro che aumentare il terrore di una creatura che si sente immobilizzata ed indifesa e non sa cosa gli sta succedendo.



La morte per questa creatura innocente,arrivera' come una liberazione,ma sara' orribile:per l'ignobile tradizione,il maiale verra' letteralmente tagliato in due a colpi di spada.
VERGOGNA!





Fonte: https://www.facebook.com/pages/Freedom-ALF/124621564367535

Commenti

Anonimo ha detto…
cavernicoli
Anonimo ha detto…
ma per favore cerchiamo di decarci ai bambini che crepano di fame e sete,o diarree perchè noi occidentali neghiamo loro i farmaci o preferiamo fare guerra che costruire un pozzo.Siete ridicoli!per carita' mi dispiace per un maiale,ma quello che ti mangi e chiami salame prosciutto o mortadella cosa credi che sia nato su un albero?
ma smettiamola dai....!
Piero
Anonimo ha detto…
Ogni persona, famiglia, comunità, città, stato, RICEVERĂ sempre secondo la propria mentalità.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!