Video clip Sara/Flycat di "Cacciamo i mercanti dal Tempio" contro PUB (Partito Unico Banche)


Riceviamo e pubblichiamo:
PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
Il PAS non è un partito di destra né di sinistra né di centro, perché la destra erra nel privilegiare l’individuo, la sinistra nel sacrificarlo, e il centro nel porsi a mezza strada tra due errori. Il PAS è invece fondato sul diritto di svilupparsi liberamente, come vuole la destra, purché lo sviluppo individuale sia funzionale allo sviluppo della società, come non può che piacere alla sinistra. (continua a leggere da marra . it).
Sara e Flycat: ecco il video-clip di Cacciamo i mercanti dal tempio, contro il PUB (Partito Unico Banche).


Le banche saranno le prime a trarre immensi vantaggi dall'abolizione del signoraggio, perché i proventi del signoraggio vengono sottratti all'azionariato bancario attraverso un incredibile falso in bilancio realizzato dalle cosche che le dominano (il Bilderberg). Premesso quindi che alle prossime elezioni ci saranno solo due partiti, cioè il PAS e il PUB, il PUB andrebbe più precisamente definito, non Partito Unico delle Banche, ma Partito Unico dei Banditi che sostengono i poteri che dominano e sfruttano le banche. Banche che dunque non vogliamo distruggere, bensì salvare dai questi criminali. 

Abbiamo poi voluto fare interpretare a Sara, insieme a Flycat, questo video clip perché, nel tentativo di screditarla come testimonial del signoraggio, oltre che approfittare, attraverso i loro sicari, dei suoi temporanei ma forti problemi psichiatrici per drogarla e farle fare quello che volevano, sono quasi giunti al punto di causarne la morte da overdose, e abbiamo voluto mostrare che il loro tentativo è fallito e che, da questo, fino a tutti gli altri crimini che commettono quotidianamente contro la società, contiamo dovranno vedersela presto con una magistratura che si ispiri a criteri diversi da quelli ai quali la magistratura si è ispirata finora. 
Ci spiace che in favore di Monti, e quindi del signoraggio e del Bilderberg, si sia schierato anche il Vaticano, ma d'altra parte era implicito, oltre che notorio, che il Vaticano fosse contiguo a queste forze, perché altrimenti avrebbe potuto sgominarle in un attimo. 



Alfonso Luigi Marra
Diffuso da PAS-FB&T


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!