Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 30 gennaio 2013
Mi scuso con tutti i lettori per il ritardo con la quale abbiamo approvato i commenti sul blog la cui pubblicazione era in sospeso in attesa di essere moderati. 

Purtroppo nei giorni scorsi, nonostante la pubblicazione dei commenti richieda il "codice di sicurezza" per frenare il fenomeno dei "bot" che pubblicano in automatico, siamo stati invasi da un'ondata di spam: centinaia e centinaia di messaggi insulsi, in mezzo ai quali c'erano i commenti degli utenti.

Ho provveduto a cancellare qualcosa come 5.000 commenti-spam, 50 alla volta, stando attento a salvare i commenti degli utenti. La moderazione dei commenti era rimasta ferma per 5 giorni, e questo problema si è verificato diverse volte negli ultimi mesi, nonostante il filtro anti-spam, che evidentemente non li recepisce come tali.


Antonio B.

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi