Ma davvero qualcuno va ancora dietro agli slogan leghisti?

Un manifesto utile solo ad incitare odio verso gli stranieri per ottenere voti da parte di "persone sciocche" (per non dire altro) visto che gli autori dello stesso sono coloro che hanno governato per lustri, con ben 4 ministri... senza fare NIENTE per migliorare la situazione, che anzi è peggiorata sensibilmente. CON QUALE FACCIA TOSTA PRODUCONO, LORO, UN MANIFESTO COSI? Perché non hanno modificato questa e le altre leggi inique quando potevano? O forse erano troppo impegnati nel sistemare il Trota, il cerchio magico, comprare diamanti... e tutte le altre angherie, di cui una piccolissima parte sono citate nell'immagine...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Commenti

Anonimo ha detto…
ho un nipote che fa l'università a trento,mamma vedova da un anno,fatte domande per alloggio e borse di studio,è finito molto alto in graduatoria sorpassato da un "orda" di mohamed e similari,vorrei farvi notare che in australia l'università agli stranieri, costa dieci volte di più dei locali e pure le norme per soggiornarvi sia per turismo sia per lavoro sono molto severe,avete presente l'italia?ecco esattamente il contrario.Ho un parente che si candida con monti,il nonno era on.dc,il papà era on.dc,e adesso tocca al nipote,il nonno era un povero cristo come tanti ora fanno parte di un dinastia molto potente e ricca,agli sciocchi italiani come voi hanno dato in pasto il trota.Fate funzionare il cervello e non la pancia prima di scrivere cazzate banali come in questo articolo.
Anonimo ha detto…
Per correttezza d'informazione va detto che la provincia di Trento è una provincia autonoma a statuto speciale, quindi con un'enorme autonomia in fatto di leggi e tasse, e che è sempre stata amministrata dalla sinistra, la Lega non ha mai messo piede in maggioranza. Quindi mi sembra una polemica strumentale, dato che la Lega a Trento non poteva fare proprio nulla per quei finanziamenti agli immigrati se non denunciare lo scandalo, come giustamente ha fatto.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!