Lettera aperta all'On. Borghezio su Bilderberg ed il membro Giulio Tremonti



EMAIL - LETTERA APERTA ALL'ON. BORGHEZIO CIRCA IL BILDERBERG ED IL MEMBRO GIULIO TREMONTI, CANDIDATO PREMIER DELLA LEGA NORD

- Spedita all'On. Borghezio via mail -

Da: Alessandro Raffa
Date: 20 gennaio 2013 15:08
Oggetto: Circa Tremonti e Bilderberg....
A: BORGHEZIO Mario
- - - - -

Egregio Onorevole Borghezio,

La sua carriera politica si è contraddistinta per 2 questioni: le "sparate" razziste che lo hanno reso tristemente "celebre" e le sue attività istituzionali contro il BILDERBERG, di cui si occupa da ANNI.

Sul web è disponibile un ampio archivio di interventi di Mario Borghezio circa il Bilderberg; ha accusato più volte la Commissione UE di essere "nominata da Bilderberg e Trilateral" e anche negli ultimi mesi ha chiesto lumi circa la riunione Bilderberg di Roma (1) alla quale ha partecipato anche Monti, e ha rilanciato le dichiarazioni di Ferdinando Imposimato (2)

Borghezio tra le altre cose è stato selvaggiamente pestato dai bodyguard del Bilderberg dopo aver cercato di introdursi nell'Hotel dove si stava svolgendo il Meeting 2011 (3)

MEETING (quello del 2011) ALLA QUALE ERA PRESENTE ANCHE IL SIG. GIULIO TREMONTI, CHE OGGI è CANDIDATO INSIEME ALLA LEGA NORD; MARONI LO HA DESIGNATO PERSINO "candidato premier della Lega Nord"...

EBBENE, SIG. BORGHEZIO, NON HA NULLA DA DIRE IN MERITO?
LE SEMBRA COERENTE? Certo forse per il suo partito SI, visto che i suoi colleghi di partito TACCIONO IGNOBILMENTE sul Bilderberg, con i cui membri hanno governato al fianco di Berlusconi...

MA LEI? Non si sente un po' ridicolo a contestare il bilderberg dagli scranni di un partito che si è dimostrato al SERVIZIO degli uomini del Bilderberg stesso?

PS: senza alcun rancore o provocazione, solo per capire sig. Borghezio....


Alessandro Raffa per nocensura.com

(1) http://www.nocensura.com/2012/11/bilderberg-roma-borghezio-abbiamo.html

(2) http://www.nocensura.com/2013/01/ue-borghezio-dopo-le-accuse-di.html

(3) http://www.newspedia.it/svizzera-borghezio-pestato-dalla-polizia-per-intrusione-al-bilderberg/#.UPv43x3K7ng


Commenti

Anonimo ha detto…
Tremonti fu invitato una sola volta alla riunione di primo livello, dove vengono nominati anche i ministri delle finanze per verificare "chi è amico e chi è nemico" della loggia e non è stato più invitato.
Ha fatto bene ad andare alla riunione informativa a capire che aria tirava, anche se la sua posizione era contraria a questa setta, come si è peraltro espresso più volte. Data la sua presa di posizione non credo proprio che verrà mai invitato a riunioni di secondo livello, quindi il post appare semplicemente come un attacco a Borghezio su un punto non attaccabile.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!