Il colonnello leghista Gentilini: accordo con il Pdl? Corro da solo


«Se Maroni mi obbligherà a riproporre l’accordo con il Pdl anche per le comunali di Treviso di maggio, sappia che non mi avrà più dalla sua parte: metterò in piedi una lista civica e correrò da solo, slegato dal Carroccio». Giancarlo Gentilini minaccia di lasciare la Lega: il patto Lega-Pdl raggiunto a livello nazionale la scorsa notte gli è andato letteralmente di traverso e ora, pur essendo il candidato sindaco del Carroccio per le comunali del capoluogo, si prepara a far saltare il banco.
«Ho sempre detto che non avrei mai accettato altri patti con il Pdl, visto il fallimento del governo Bossi-Berlusconi», tuona Gentilini, «E quindi ora il partito non può pretendere che il sottoscritto accetti ancora un simile compromesso. Meglio correre da solo alle comunali: chi mi ama mi segua».

Fonte: http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2013/01/07/news/genty-accordo-con-il-pdl-corro-da-solo-1.6310465
- - - - -

Lo storico leghista trevigiano Gentilini, condannato per istigazione al razzismo: di seguito vi proponiamo i video di alcuni suoi interventi dove incita alla pulizia etnica e addirittura a "eliminare i bambini zingari"...


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!