*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 4 gennaio 2013

C'è la par condicio, le botte di Barbareschi alle Iene censurate dalla tv




La nuova stagione delle Iene è alle porte, ma questo video, girato in estate, non verrà trasmesso in tv. Le Iene lo hanno pure cancellato dallo loro pagina Facebook, ma ciò che è in rete, resta. Noi ve lo mostriamo, anche se il grande pubblico non potrà vederlo. Perché? Basta leggere di seguito: 

"In questi mesi - spiega "Chi" - Le Iene hanno anticipato una delle loro inchieste principali ovvero lo scontro tra Filippo Roma (inviato) e Luca Barbareschi sull'assenteismo di quest'ultimo alla Camera. Tra Roma e Barbareschi sono volati ceffoni. E Le Iene hanno messo online un' anticipazione. Ora, però, con le elezioni che sono alle porte, il programma non potrà occuparsi di politica e Barbareschi, che ha chiesto la censura del video, si salverà in corner". 



Fonte: leggo.it

Nome

Email *

Messaggio *