Barnard: perché non rispondo più su Grillo e M5S


grillobeppe
Articolo di PAOLO BARNARD
Il M5S ha un problema gravissimo, le cui proporzioni sono quelle di un brontosauro che sta nel tuo bagno. Ma non lo vede. Non lo vede per ciò che ho già scritto, perché Casaleggio lavora per annullare i cervelli di centinaia di milioni di persone attraverso programmi di massificazione e massmanipolazione della Rete che sono apertamente descritti dalla sua azienda. Non ne fa neppure un mistero, non si nasconde come fece Gelli, lo dice alla luce del sole, tale è la sua arroganza e sicumera in quello che fa.
Il M5S è diventato una setta molto più cerebralmente annullata di Scientology, è totalmente inutile discutere con loro, non hanno più reazioni neuronali vive.
Il brontosauro:
A) La Casaleggio Associati detta tutto ciò che Grillo fa e dice, espelle, caccia, accetta, dirige, e il comico obbedisce.
B) La Casaleggio Associati è un’impresa con legami a 360 gradi nel mondo bancario internazionale, delle Telecom, della speculazione in equities, ha un fatturato e deve rispondere a quello.
C) Il M5S è il primo partito italiano nella storia del Paese che è interamente controllato da un’azienda privata specializzata in massificazione e massmanipolazione di massa. Assai più radicalmente del PDL. Neppure negli USA questo è mai stato possibile.

D) Alle primarie del M5S potevano partecipare come votanti gli iscritti al movimento “che devono però essere controllati da noi su chi sono e cosa fanno” (Grillo). Neppure la Stasi aveva questa regola.
F) Il M5S deve sgobbare gratis per anni perché “noi non abbiamo soldi”, dice Grillo, che dichiara 4 milioni di euro all’anno. Per non parlare del fatturato di Casaleggio.
G) Grillo dice “io non ti devo dimostrare di essere onesto, o ti fidi o non ti fidi”, proprio come in Scientology, o come nelle dittature.
Basta, il brontosauro è già completo, anche se ci sarebbe molto di più, come la vicenda Salsi ecc.
I grillini non vedono nulla di queste aberrazioni ignobili. Sono morti neuronali. Inutile insistere. Casaleggio è un pericolo nazionale, sa cosa fare con la Rete per infettare con la morte neuronale decine di milioni di persone. Questo è il suo progetto, leggetelo.
E questi sono la novità pulita della politica italiana. Spariamoci. Non ne discuto più, è tempo gettato ai folli.
Paolo Barnard
Fonte: http://paolobarnard.info
Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=540
7.01.2013
* fonti: le dichiarazioni in video di Grillo, il sito Casaleggio.

Fonte: http://www.stampalibera.com/?p=58327

Commenti

bart ha detto…
Barnard in questo articolo mi delude profondamente! Critcare senza un contradditorio e' facile,dare un'alternativa al M5***** e' impossibile!!!
Lorenzo ha detto…
Sono svizzero e vivo in questo paese, quindi toccato marginalmente dai problemi politici e sociali italiani.
Ritengo comunque il M5S l'ultima spiaggia (forse non la migliore, ma onestamente nel panorama italiano non è che ci siano molte altre scelte) perché in Italia i cittadini possano ancora dire la loro.
E comunque non credo che l'opinione di Paolo Barnard sia poi così autorevole, persino nelle polemico con Travaglio è peggio di Berlusconi...
E per quanto riguarda Casaleggio, almeno si sa che è con il M5S, si può dire altrettanto per gli altri partiti e movimenti ?
Anonimo ha detto…
A me piace Barnard però se mi dice "Casaleggio lavora per annullare i cervelli di centinaia di milioni di persone" sinceramente mi viene qualche dubbio sulla sua sanità mentale...
Unknown ha detto…
Ba secondo bernard poi gli eletti risponderanno a grillo o casaleggio? Ma vedete a parma o in sicilia cosa succede???? Perche avrebbero dovuto rinunciare a valanghe di soldi??? Con quei soldi si sarebbero potuti fare molti più proseliti che con la rete....mi sembra quanto meno ovvio che Bernard abbia qualcosa di personale contro grillo o Casaleggio per dire simili atrocità....sopratutto contro quelli che con spirito di sacrificio si impegnano per cambiare u. Poco l'Italia....
TheSale ha detto…
C'è Grillino e Grillino, non fate di tutta l'erba un fascio.
apparte il fatto che non vedo un alternativa migliore a livello politico, anche a livello di programma apparte il M5S, ma poi cosa vi passa per la testa??
Se il movimento è pilotato e tutta la gente che lo voterà si vedrà presa in giro dirà: "mannaggia, era vero che beppe grillo insieme al suo movimento è un falso e un ipocrita."
per favore, siamo realisti. quanto meno la maggior parte dei votanti si rivolterebbero, succederebbe un macello non indifferente, e poi chissa!
davvero intendete non dare nemmeno un opportunità a questa iniziativa che ha già fatto diverse azioni positive?
è stato lanciato un messaggio con il movimento 5 stelle, almeno per quanto mi riguarda, ed è che bisogna mettersi in campo in prima persona! La politica non è una cosa così lontana da noi "comuni cittadini" che ormai di uguale ai ricchi e ai potenti abbiamo a malapena, e a volte nemmeno quella, la legge!
Che si può fare molto, ma bisogna essere uniti!
sono messaggi che si danno per scontati, ma che mi rendo conto la gente non capisca e applichi con l'entusiasmo che necessiterebbero.
E tutto deriva dall'apparenza del benestare che è stata insinuata in noi con il passare degli anni, un evoluzione di quello che i romani dicevano Panem et Circenses.
c'è forse trasparenza nella politica di oggi?
davvero le cose possono peggiorare?
si dice che al peggio non ci sia limite, ma lo vedrete da soli se non c'è limite, specie tirando dritti coi partiti.
Vedremo che ci diranno le elezioni, come diceva Abramo Lincoln: "Puoi mentire ad una persona per sempre, puoi mentire ad alcuni per un pò di tempo, ma non puoi mentire a tutti a lungo."
La verità verrà a galla da sola.
Prego di non fraintendermi in ogni caso, voglio solo fare un pò di critica per guardare alla radice del nostro problema (la corruzione politica) e dei modi più veloci per risolverli.
arianna ha detto…
da quanto viene detto nei loro comizi di piazza, senza entrare nei dettagli dei programmi descritti in dettaglio, il movimento promuove un vero sistema democratico,il referendum propositivo locale.seguo tutti i comizi che sta facendo, ho seguito Grillo nel passato, trovo che entra nel merito di tutto e trova le soluzioni più intelligenti per uscire da problematiche e creare condizioni migliori a livello ambientale, sociale, economico. "o vi fidate o niente" non lo può dire se proclama dettagliatamente i suoi propositi. intanto è l'unico che ha dimostrato concretezza nei fatti, rendendo i soldi alla sicilia del finanziamento al partito.gli altri che fanno? dicono solo le tasse- le tasse- le tasse, questa legge l'ha fatta la destra, quest'altra la sinistra, si scaricano le colpe da 30 anni e sono sempre lì a far danni e scaricarsi colpe
Unknown ha detto…
Ok......se tutto questo fosse vero quale sarebbe la via d'uscita per noi ITALIANI.....la vecchia politica ci ha distrutto....quella nuova ci paralizzera' i neuroni....e.......vuoto assoluto?!....cosa fare secondo voi???
Anonimo ha detto…
Allora ditemi una cosa, da quello che leggo sul vostro sito sono tutti da buttare, ma chi dovremmo votare alle prossime elezioni? non se ne salva nessuno, chi è il meno peggio secondo voi?
Anonimo ha detto…
In effetti, se stanno cosi le cose come dici non ci resta che votare Berlusconi che ha distrutto l'Italia e che adesso si ricandida nuovamente per togliere l'IMU e farci poi pagare tutto il resto ...... povera Italia.
Ma probabilmente ci meritiamo gente cosi, che fa solo gli interessi propri e basta, perchè noi non siamo meglio.
Anonimo ha detto…
anch'io ho dei dubbi sia su grillo che su casaleggio,ho sempre pensato che tutto ciò che facevano o fanno rientrava nei loro interessi personali io non ho vissuto l'avvento di mussolini ma rivedo in grillo e casaleggio qualcosa di simile in pratica una nuova dittatura e questo non mi piace proprio non ho mai capito il vero scopo di grillo e penso che non sia un attaccamento all'Italia ma semplicemente un interesse proprio.
Anonimo ha detto…
Paolo Barnard è una persona molto preparata e che dimostra spesso coraggio nel denunciare pubblicamente ciò che ci viene nascosto.

detto questo, resta da spiegare come mai dal punto di vista emotivo, e ogni tanto anche nervoso, si dimostri instabile e se ne esca con cose del genere.

paolo barnard fa un gran servizio per i cittadini e le teorie da lui sostenute sono degne del più attento interesse, ma in questo caso e in altri (vedi travaglio) non dimostra la consueta lucidità e capacità d'analisi, ma scade nel livore più cieco e, anche dando informazioni giuste, come è sua attitudine fare, riesce a montare tali accostamenti improbabili e impresentabili come quello tra m5s e scientology, o la stasi.

è sintomo di mancanza di mancanza di lucidità il non accorgersi quanto sia fazioso, fuori luogo e ridicolo il riferimento alla ricchezza di grillo e al fatturato di casaleggio. che vorrebbe barnard, che grillo e casaleggio si pagassero tutto da soli?
ricordo a tutti che il m5s ha rifiutato 100 milioni di rimborsi elettorali.
come fa barnard a dire: ah non avete i soldi? ma casaleggio e grillo sono ricchi!
è come dire che allora il pdl di berlusconi, quello sì un partito-azienda (e non un movimento di cittadini), che incassa rimborsi elettorali e finanze del suo imprenditore-capo, è più pulito.

e poi la morte neuronale tramata dalla casaleggio barnard me la dovrebbe spiegare meglio, ma forse non si rende nemmeno conto di cosa ha scritto, nel suo momento di rabbia.
Marco ha detto…
Caro Barnard,

tu che accusi di massificazione e massmanipolazione; tu che tacci persone di essere morte neuronalmente ed un movimento di essere un pericolo nazionale.
Ma ti rendi conto di quanto è qualunquista, disinformato, fuorviante e campato in aria il tuo intervento?
Lo dico da "non grillino", questo articolo è veramente pessimo.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!