1° giornata europea europea dell'evasore e del parassita

Riceviamo e pubblichiamo:

1°GIORNATA EUROPEA DELL’EVASORE E DEL PARASSITA

per premiare dirigenti di enti pubblici, aziende e privati che, nel corso del decennio, si sono distinti per la grande vera evasione, fatta con metodi originali, a danno di tutti i contribuenti, e per la grande capacità mediatica dimostrata nell’omettere, in modo temerario, l’evidenza dei fatti in relazione al ruolo svolto.

La giuria popolare, all’unanimità, delibera:

1° Premio: un quadro di ARSENIO LUPIN.
E’ stato assegnato al Banco di Sardegna, per aver evaso e rubato ovunque nell’isola, contributi pubblici, presi indebitamente dalla regione, dopo la revoca dei mutui a tasso agevolato.

2° Premio: un paio di manette.
E’ stato assegnato a Equitalia SPA, per avere operato con dirigenti fasulli, nominati senza pubblici concorsi, e per aver esercitato con 2000 messi notificatori in nero e\o con contratti irregolari, facendone risultare solo 55 agli atti ufficiali.

3° Premio: soggiorno gratuito al carcere di Regina Coeli.
E’ stato assegnato all’agenzia delle entrate, per aver operato con dirigenti fasulli,ne congrui ne compatibili con il loro tenore

I cittadini hanno istituito un concorso a livello europeo di vita, e per aver fatto accertamenti vessatori, ignorando dolosamente le importanti sentenze della cassazione e lo statuto del contribuente.

4° Premio: una fornitura gratuita di fosforo per 1 anno


E’ stato assegnato al ministro Passera, per aver detto la famosa frase “ SANZIONE SOCIALE PER GLI EVASORI” dimenticandosi che, sino a poco tempo fa, da amministratore delegato della banca Intesa, ha concordato e ottenuto dagli amici, uno sconto dell’83% sugli accertamenti fiscali al suo gruppo, pagandone solo il 17% su un totale di1 miliardo e settecento milioni di tasse dovute.


5° Premio: kit di ricambio di fili per marionette

E’ stato premiato Capellacci,il presidente della regione POCO autonoma della Sardegna, per non aver chiesto in tribunale, il sequestro giudiziario dei fascicoli delle aziende messe all’asta dopo la revoca dei mutuiregionali a tasso agevolato, nonostante sia stato diffidato con documenti ufficiali ad adempiere, difendendo di fatto la CRICCA delle speculazioni.



6° Premio: una lente di ingrandimento

E’ stato assegnato ad alcuni giudici delle esecuzioni immobiliari, per la loro grande “distrazione” nel non aver visto le stesse perizie dei conti correnti dei CTU, che indicavano il superamento tasso soglia usura anche del 229%.



La giuria ha inoltre deciso di premiare, fuori concorso, il prefetto di Cagliari con soldatini ed elicotteri di plastica, per potersi meglio allenare per i prossimi sfratti esecutivi ILLEGALI.





*PUNIRE LA POPOLAZIONE PER SALVARE I BANCHIERI INCAPACI E’ PERSINO PEGGIORE DI UN CRIMINE*

( PAUL KRUGMAN,ECONOMISTA E PREMIO NOBEL )
Scritto da Giuseppe Carboni e Luigi Toro
Movimentoartigianiecommercianti Sardegna


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!