Una ragazza inglese incinta è allergica al bambino

Leggo.it racconta l'insolita disavventura di una ragazza inglese:

LONDRA - Essere allergici al proprio bambino mentre si è in gravidanza. Sembra essere impossibile, invece è quanto accaduto ad una mamma della Cornovaglia che durante la gestazione ha visto il suo corpo riempirsi di strane vesciche. Le bolle che davano a Zuleika Closs un continuo prurito, sembravano inizialmente essere uno sfogo di orticaria ma, con il tempo, si sono diffuse sempre più e sempre più velocemente.
Dopo una serie di cure antibiotiche e di lozioni applicate sulla pelle la sua condizione non migliorava e il prurito diventava insopportabile. Le bolle le hanno causato gravi problemi anche a livello sociale, molti temevano potessero essere contagiose e per questo motivo il marito ha anche perso il proprio posto di lavoro.

Solo uno dei tanti dottori è stato in grado di individuare il problema diagnosticando alla 26enne una gravidanza "auto-immune". In parole povere il corpo della giovane donna stava avendo una reazione allergica al feto che portava in grembo.
I dottori riuscirono a trovare una cura, ma il suo corpo anche oggi, è ancora segnato dalle cicatrici delle bolle. «Mi piacerebbe poter dare dei fratelli a Emmanuel», ha dichiarato Zuleika alDaily Mail, «ma il pensiero di avere un altro bambino in futuro mi terrorizza». 


Fonte: leggo.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!