Padova, giovane elettricista di Padova si suicida per 25mila euro

PADOVA, ELETTRICISTA SI IMPICCA. "DEBITI DI 25.000 €, DUE COMUNI GLI DOVEVANO SOLDI"

PADOVA - Un debito di 25mila euro con un fornitore e quell'ingiunzione di pagamento ha tolto la serenità ad un elettricista di 39 anni di Battaglia Terme, in provincia di Padova, spingendolo a togliersi la vita. L'imprenditore si è impiccato nel capannone della sua ditta a Battaglia. L'ha trovato senza vita la segretaria. E pensare che aveva crediti con due Comuni padovani. Ci sarebbe il profondo stato di angoscia per un decreto ingiuntivo di pagamento di 25mila euro da parte di un fornitore, scrive il Gazzettino, all'origine del suicidio del titolare di una piccola ditta elettrica, un 39enne che si è tolto la vita ieri impiccandosi nella propria azienda, a Battaglia Terme (Padova).
Il corpo di Pierpaolo Boetto è stato scoperto dalla segretaria dell'azienda. A indicare quel debito fra le cause del gesto è stata la compagna dell'uomo, sentita oggi dai carabinieri di Monselice, il centro della bassa padovana dove i due vivevano. Boetto, che alcune ore prima del suicidio era parso tranquillo parlando al telefono con la compagna, vantava diversi crediti, il cui importo è però ancora in fase di valutazione da parte dei carabinieri. Ora gli uomini dell'Arma hanno consegnato il loro rapporto al pubblico ministero Vartan Giacomelli, titolare dell'indagine, per ora senza ipotesi di reato né alcun nome nel registro degli indagati. Tra i debitori dell'impresa gestita dall'imprenditore suicida vi sarebbero anche due Comuni del Padovano. Resta da accertare la relazione tra questa situazione di crediti vantati verso i clienti e i debiti che l'uomo avrebbe maturato con i fornitori. L'uomo non avrebbe lasciato messaggi scritti utili a capire quanto i problemi economici abbiano influito sul suicidio.


Fonte: leggo.it

Commenti

Unknown ha detto…
Veneti SMETTETELA DI AMMAZZARVI! Tirate fuori il coraggio e combattete, non avete nulla da perdere, il suicidio non crea eroi, non siete soli!

www.mlnv.org
Anonimo ha detto…
Giaretta....
Cosa vorresti trasmettere con il tuo commento?
Anonimo ha detto…
GIUSTISSIMO DAVIDE, I SUICIDI DOVREBBERO FARLO TUTTE LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE CHE SONO SEMPRE LE ULTIMA A SALDARE I CONTI....
L.B.

Post popolari in questo blog

DOSSIER: La famiglia più potente del mondo: i ROTHSCHILD

Non si può pensare ai migranti come ad un problema di "degrado" o di spesa!