La fidanzata di Berlusconi, Francesca Pascale


Commenti

Anonimo ha detto…
Con la scarsa qualità dei vostri contenuti, come questo video di cui non ce n'è può fregar nulla, confermate di essere uguali a tanti altri. Proponete qualcosa di buono, fatevi portatori ti qualche cambiamento perché sembrate la brutta copia di cronaca vera. Questa nazione merita di più, così come non merita Berlusconi o nessuno dei fantomatici politici seduti alle Camere.
Portate novità, fatevi promotori di qualcosa di diverso anzichè sparare su un morto come Berlusca
Anonimo ha detto…
E' importante NON SPRECARE ENERGIA E TEMPO per pubblicare e seguire questi gossip su Berlusconi: così assecondiamo il gioco della disinformazione dei media e dei politici che usano queste basse vicende Berlusconiane per stordire e distrarre la gente, mentre i politici al governo continuano a fare i loro comodo, aumentarsi gli stipendi, inventare nuove tasse e dimenticare le "dimissioni" promesse da Monti.
Ci sono riusciti già una volta: gli italiani si sono così morbosamente affossati sullo squallore delle varie donnette, che quando è arrivato Monti dal nulla l'hanno acclamato come il salvatore della patria. Vigiliamo.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!