Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 11 dicembre 2012
Il rapper Flycat

Flycat: «Ho conosciuto Gino Marra alla sua prima partecipazione a "Lo Zoo di 105", un cult scaricato centinaia di migliaia di volte da youtube. Non solo io, ma l'intera troupe, a partire da Marco Mazzoli, rimase così entusiasta e fu così colpita da lui che Mazzoli gli offrì subito una rubrica giornaliera nello "Zoo", di cui sono stati anche registrati i primi dieci numeri, ma che non so perché non gli fu più data. Siccome in radio c'erano alcune copie de "Il labirinto femminile" e "La storia di Giovanni e Margherita", li presi, li lessi, e ci trovai tutto quello che da sempre, senza nemmeno capirlo, avrei voluto sapere. Da allora non ho avuto più pace fin quando non sono riuscito a scrivere questa canzone, non su quei due straordinari libri, perché è veramente difficile descriverli, ma su Gino. Ed eccola qui...».

Ascolta la canzone direttamente su hulkshare.com con possibilità di scaricarla

Aggiornamento: di seguito alla canzone di Flycat, ascolta Marra, in Parlamento Europeo, nel 1995, sulla riforma europea.

Dopo la canzone di Flycat ascolta l'intervento, del 1995, dell'On. Alfonso Luigi Marra, all'epoca parlamentare europeo e Coordinatore per il suo gruppo politico della Commissione Istituzionale, contro l'Onorevole Bourlange per avere costui fatto fallire la Conferenza Intergovernativa per la riforma istituzionale europea nella direzione tracciata da Marra (vedi il documento del 16.11.1994, n. 28, appunto intitolato: Riforma della struttura giuridica ed istituzionale dell'Unione Europea). Una riforma, quella voluta da Marra, rivolta ad ottenere il riconoscimento ai deputati europei del potere di iniziativa legislativa, e al Parlamento europeo del potere di promulgare le leggi. Poteri che non hanno nemmeno oggi, e la cui mancanza fa del Parlamento europeo null'altro che un parlamento/alibi funzionale solo a coprire le decisioni della Commissione e del Consiglio, che oggi come ieri sono al servizio delle banche, che sono da sempre il vero legislatore europeo.

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi