"Cacciamo i mercanti dal tempio" Flycat dedica una canzone all'Avv. Marra

Il rapper Flycat

Flycat: «Ho conosciuto Gino Marra alla sua prima partecipazione a "Lo Zoo di 105", un cult scaricato centinaia di migliaia di volte da youtube. Non solo io, ma l'intera troupe, a partire da Marco Mazzoli, rimase così entusiasta e fu così colpita da lui che Mazzoli gli offrì subito una rubrica giornaliera nello "Zoo", di cui sono stati anche registrati i primi dieci numeri, ma che non so perché non gli fu più data. Siccome in radio c'erano alcune copie de "Il labirinto femminile" e "La storia di Giovanni e Margherita", li presi, li lessi, e ci trovai tutto quello che da sempre, senza nemmeno capirlo, avrei voluto sapere. Da allora non ho avuto più pace fin quando non sono riuscito a scrivere questa canzone, non su quei due straordinari libri, perché è veramente difficile descriverli, ma su Gino. Ed eccola qui...».

Ascolta la canzone direttamente su hulkshare.com con possibilità di scaricarla

Aggiornamento: di seguito alla canzone di Flycat, ascolta Marra, in Parlamento Europeo, nel 1995, sulla riforma europea.

Dopo la canzone di Flycat ascolta l'intervento, del 1995, dell'On. Alfonso Luigi Marra, all'epoca parlamentare europeo e Coordinatore per il suo gruppo politico della Commissione Istituzionale, contro l'Onorevole Bourlange per avere costui fatto fallire la Conferenza Intergovernativa per la riforma istituzionale europea nella direzione tracciata da Marra (vedi il documento del 16.11.1994, n. 28, appunto intitolato: Riforma della struttura giuridica ed istituzionale dell'Unione Europea). Una riforma, quella voluta da Marra, rivolta ad ottenere il riconoscimento ai deputati europei del potere di iniziativa legislativa, e al Parlamento europeo del potere di promulgare le leggi. Poteri che non hanno nemmeno oggi, e la cui mancanza fa del Parlamento europeo null'altro che un parlamento/alibi funzionale solo a coprire le decisioni della Commissione e del Consiglio, che oggi come ieri sono al servizio delle banche, che sono da sempre il vero legislatore europeo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!