*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 11 dicembre 2012

Appalti truccati, in manette 11 funzionari del ministero delle Politiche Agricole


FOTO ANSA
Arrestati funzionari pubblici e dirigenti, sequestrati beni per 22 milioni di euro. Il pm accusa: 
"Tutta l'attività del ministero inquinata dalla corruzione diffusa, variegata e circolare"
La guardia di finanza ha eseguito una serie di arresti per reati contro la pubblica amministrazione: in manette a Roma sono finiti 11 tra funzionari pubblici, dirigenti del ministero delle Politiche Agricole e imprenditori: tra loro spicca Giuseppe Ambrosio, capo della segreteria del sottosegretario Braga e già capo di gabinetto dei ministri Zaia e Galan. Per tutti il reato ipotizzato è corruzione e turbativa d'asta. La Procura ha disposto il sequestro di beni per un valore di 22 milioni di euro.
Il pm: "Tutta l'attività del ministero inquinata dalla corruzione"
"Quasi tutte le attivita' del Ministero delle Politiche agricole sono state inquinate da una corruzione diffusa variegata e circolare". Lo ha detto il procuratore aggiunto di Roma, Nello Rossi, nel corso della conferenza stampa in seguito agli arresti di funzionari e dirigenti pubblici del Ministero.


Fonte: tgcom24.mediaset.it

Nome

Email *

Messaggio *