Un esodato racconta: "trattati come eversivi da chi ci ha rubato la pensione"

Immagine di repertorio

Riceviamo e pubblichiamo:

Cari amici leggete cosa è successo a me e ad altri amici di sventura venerdì scorso alle ore 14.30 circa. se volete potete pure pubblicare.
La cosa che più mi angoscia che oltre al gravissimo danno subito, rischiamo pure di essere denunciati per eversione, dopo 40 anni di contributi.
Mi vergogno di essere governato da questa gente.
Grazie per il vostro tempo dedicato a noi ,e scusatemi per questo mio piccolo sfogo.
buon lavoro

ESODATI = AD EVERSIVI
Eravamo a Roma in Piazza Colonna, dove c'è la sede del Governo Italiano, stavamo rilasciando delle interviste, per una emittente locale, quando ad un certo punto si sono avvicinati dei poliziotti, che con molta educazione e professionalità ci hanno invitato ad andare via dal perimetro recintato, in quanto all'interno di tale perimetro non si potevano rilasciare interviste con le maglie con la scritta ESODATI. Alla richiesta di spiegazioni da parte nostra ci è stato spiegato che gli ordini venivano dall'interno del palazzo e pertanto rischiavamo di essere denunciati per eversione, in quanto stavamo manifestando senza autorizzazione. Abbiamo ribattuto che non c'era nessuna manifestazione in atto da parte nostra, nel giro di pochissimi minuti siamo stati circondati da un folto numero di poliziotti in divisa e da alcuni agenti in borghese. Una signora con molta diplomazia ci invitava nuovamente ad abbandonare la piazza, ribadendo che gli ordini venivano dall'alto, a quel punto sentendoci offesi e trattati come dei delinquenti da chi ci ha rubato la pensione, abbiamo preferito abbandonare la piazza . Non mi sarei mai immaginato che oltre ad essere stati derubati dal governo, adesso rischiamo pure di essere denunciai di eversione. Cari amici vi lascio immaginare tutta la mia rabbia.


Giuliano C.

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!