Ryanair: le cinture di sicurezza non servono. Presto i posti in piedi?


Foto: RYANAIR: LE CINTURE NON SERVONO, PRESTO I POSTI IN PIEDI?
Michael O'Leary, capo della compagnia, si dice pronto ad introdurre i posti in piedi sui voli.Secondo Michael O'Leary, capo di Ryanair, le cinture di sicurezza sarebbero inutili. La normativache costringe i passeggeri ad indossarle non è necessaria e si dice pronto ad introdurre i posti in piedi sui voli. 

"Non hai bisogno di una cintura di sicurezza sulla metropolitana di Londra. Non hai bisogno di una cintura di sicurezza a bordo dei treni che viaggiano a 120 miglia all'ora e se si infrangono siete tutti morti", ha aggiunto. La tesi secondo cui le cinture di sicurezza possono prevenire infortuni, spiega, non si dovrebbe applicare in Europa, dove non ci sono aree di turbolenza eccessiva. 

L'idea di O'Leary è dunque quella di consentire ai passeggeri di volare stando in piedi sull'aereo. Questo suo progetto, al momento, è stato ostacolato dalle autorità dell'aviazione. O'Leary aveva suggerito di rimuovere dieci file di posti a bordo per permettere a gruppi di viaggiatori meno esigenti di volare a bassissimo costo. 

da:Cado in piedi


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!