Quando Tremonti ha parlato degli "illuminati" che gestiscono l'economia


Tremonti parla chiaramente di illuminati enuovo ordine mondiale. Estratto da annozero del 06/03/08 - 

Ascoltate con attenzione le sue parole. Tremonti nonostante sia "uomo del sistema", ex Ministro e partecipante al Bilderberg 2011, nel libro che ha scritto nel 1995 prevedeva "la crisi" che è emersa in tutta la sua gravità solo 15 anni dopo; una "crisi" studiata e pianificata a tavolino.
- - - - -
Il testo delle parole di Tremonti: 
"...I capitali andranno in Cina, in Asia, alla ricerca di mano d'opera a basso costo e noi importeremo POVERTA'. Il costo della vita resta occidentale, e i salari (se hai il posto di lavoro, se lo conservi), vengono spianati, livellati su quelli dell'Oriente. Il fantasma è arrivato. E' un fantasma che fa paura. Lo vedi nelle fabbriche. Io potrei fare qui lo sciacallo dicendo "è stato il governo Prodi che fa solo all'ultimo il decreto (poteva farlo prima)" oppure "è stato il governo Prodi che non ha fatto i controlli" .
Credo che quello che sta succedendo, sui posti di lavoro, sia ANCHE IL PRODOTTO DI UNA FOLLIA CHE SI E' CHIAMATA GLOBALIZZAZIONE.
Cioè a dire che ancora adesso girano, nelle nostre università, sui giornali, nella politica, DEI PAZZI CHE TI DICONO "CI VUOLE PIU' COMPETITIVITA' ". La competitività, la velocità, la violenza dei processi produttivi. Non che devi pensare ad un mondo di sogno, ma magari un mondo com'era prima, meno spinto, meno fanatizzato dal DOGMA DEL MERCATO. La paura ce l'hanno gli anziani che vanno al supermercato e non c'hanno i soldi per fare la spesa. Noi viviamo in un modo al contrario. In un mondo in cui IL SUPERFLUO COSTA MENO DEL NECESSARIO: puoi andare a Londra con 20 dollari, ma non fai la spesa al supermercato con 20 euro. Questo è il punto. La paura riguarda le famiglie che hanno la vita mangiata dai mutui, sta arrivando una grande crisi...

A partire dalla fine degli anni 90 e poi questo secolo, un gruppo di DICIAMO ILLUMINATI, banchieri diventati statisti, politici diventati pensatori economici, FALSI PROFETI, hanno predicato i benefici e il mito del 21esimo secolo: la globalizzazione, la cornucopia, l'età dell'oro. Tutto si è basato sulla divisione del mondo in due parti : l'Asia produttrice di merci a basso costo, l'America e l'Occidente importatore e consumatore di queste merci a debito. 

Tutto è stato messo in piedi con la TECNOFINANZA, con le banche che non han più fatto il mestiere antico che han sempre fatto le banche: prendere denaro sulla fiducia, e prestare denaro a proprio rischio. Hanno impacchettato i prodotti, li hanno venduti, li hanno ceduti a terzi. Il meccanismo della tecnofinanza che ha finanziato la globalizzazione è saltato. Non solo. Non ha funzionato in sè. Non potevi fermare il mondo ma non eri autorizzato.

SOLO DEI PAZZI ILLUMINATI (SE VUOLE LE DICO ANCHE I NOMI ITALIANI MA E' MEGLIO DI NO) HANNO PENSATO, GOVERNANDO GLI ANNI 90 E POI DOPO, CHE IL MONDO POTESSE ESSERE FORZATO. 


Processi che avrebbero occupato giustamente decenni e decenni sono stati fatti in un decennio. 

Ma lei pensa che sia normale un mondo in cui, di colpo, 1 miliardo di persone che stavano in Asia, passa dal circuito chiuso della loro vita, al ciruito aperto del mercato. Dall'autoconsumo (andavano nel bosco a fare un po di legna...) di colpo in 5 anni, 1 miliardo di persone si è messa a consumare come noi , insieme a noi, magari un po di meno ma, nessuno nega il diritto a tutti a stare un po meglio, ma è stata una pazzia e va contro loro stessi averlo fatto di colpo in pochi anni. 

Quello che soffriamo noi come caro vita ( io ho fatto un conto, dalle tasche delle famiglie italiane, non è inflazione è carovita vero, sono usciti in un anno 10 miliardi di euro, sulle bollette in più, sulla spesa in piu, sul costo della vita in generale. Tenga conto che son 10 miliardi che van soprattutto su chi ha di meno, non su chi ne ha di piu che se ne puo anche fregare) è il fantasma della povertà che finalmente è arrivato, la peggiore che è quella SPIRITUALE 
 

NON CREDI PIU' A NIENTE
HAI BARATTATO LA TRADIZIONE CON UN FUTURO CHE NON TI DA PIU FUTURO
  
Voglio dire che per avere SPERANZA devi capire le origini e le cause della Paura e credo che da punti di vista diversi noi dobbiamo cominciare in Italia, in Europa, in Occidenti a porci queste questioni.

 Un'ultima cosa, quando arrivano gli americani nel '45 e portano la penicillina, con la penicillina guariscono tutti di colpo,  adesso come adesso con la penicillina ci fai ben poco, servono gli antibiotici.
Tutti questi ILLUMINATI CHE GOVERNANO L'ECONOMIA HANNO GESTITO LA CRISI CHE C'E', CHE CI SARA' , che continua, si aggrava e contagia, l'hanno gestita CON GLI STRUMENTI VECCHI, e cioè a dire con la riduzione dei saggi di interesse, con le iniezioni di liquidità.



fonte testo: http://italianilluminati.blogspot.it/2012/10/giulio-tremonti.html


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!