Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

lunedì 19 novembre 2012

Se poi un giorno il contadino dietro casa vi proporrà di comprare caffè, cioccolato etc. e la filiera "equa e solidale" proporrà pomodori, insalate e carote ne riparliamo... :-)


Staff nocensura.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il punto è che se non vuoi rinunciare al caffè, cioccolato, etc. e usare quei soldi per dare una mano al contadino dietro casa, sei uno stronzo.

Anonimo ha detto...

resta il fatto che è necessario boicottare "l'equo solidale" che di fatto impoverisce noi e l'economia dei paesi dove questi prodotti (zucchero, cacao, caffè etc) vengono prodotti. Mi informai già molto tempo addietro ed è una pratica molto poco etica. per vendere a noi a prezzi superiori si toglie dal mercato locale il prodotto, creando penuria e quindi aumento dei prezzi, che i poveri locali non possono acquistare.

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi