Borghezio: "il Bilderberg ha deciso: dopo Monti sarà Monti: sono usciti allo scoperto"


Il vulcanico eurodeputato leghista torna ad attaccare il Bilderberg:

Non è certamente un caso il fatto che Monti sia uscito alla scoperto all'indomani della cena segreta con i capataz del Bilderberg. Evidentemente, i burattinai mondialisti hanno deciso fin da ora quello che dovrà decidere il Capo dello Stato dopo le elezioni: il successore di Monti sarà Monti, punto e basta.

E' già avvenuto in passato, persino per l'incoronamento di Presidenti degli Stati Uniti. Bilderberg e Trilateral, sono, infatti, in grado di decidere sulle leadership che stanno a cuore ai superpoteri finanziari.

E così, scegliere gli uomini di fiducia che consentano ai loro amici, per esempio, di fare shopping presso il sistema industriale e bancario di Paesi in ginocchio, come dalle recenti avances all'estero di Mario Monti.

Come si esprimerebbe la mafia "Mamma comanda, picciotto va e fa".
D'altronde queste superlogge segrete sono, né più né mene, che una mafia finanziaria...
  
                                                                                                On. Mario Borghezio
Deputato Lega Nord al P.E.

Nota: Non tutti sanno che sul sito europarl.europa.eu è disponibile una scheda per ciascun eurodeputato, dove è possibile consultare le interrogazioni che hanno presentato, le proposte di risoluzione, dichiarazioni e altre attività istituzionali. Le schede sono disponibili nella lingua della nazione in cui è stato eletto.

Spulciando le pagine di vari eurodeputati italiani ho scoperto con sorpresa che il leghista Mario Borghezio è uno dei più prolifici: dall'inizio della legislatura ad oggi ha presentato ben 283 interrogazioni: quasi il triplo di quelle che portano la firma del suo collega di partito Claudio Morganti, che ne ha presentate 104 e della "democratica" Debora Serracchiani, che ne ha presentate 97.

Traccia delle attività dei deputati eletti in Italia ed in Europa sul sito http://parlamento.openpolis.it


Staff nocensura.com


Vedi anche:

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!