Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

lunedì 19 novembre 2012

Il vulcanico eurodeputato leghista torna ad attaccare il Bilderberg:

Non è certamente un caso il fatto che Monti sia uscito alla scoperto all'indomani della cena segreta con i capataz del Bilderberg. Evidentemente, i burattinai mondialisti hanno deciso fin da ora quello che dovrà decidere il Capo dello Stato dopo le elezioni: il successore di Monti sarà Monti, punto e basta.

E' già avvenuto in passato, persino per l'incoronamento di Presidenti degli Stati Uniti. Bilderberg e Trilateral, sono, infatti, in grado di decidere sulle leadership che stanno a cuore ai superpoteri finanziari.

E così, scegliere gli uomini di fiducia che consentano ai loro amici, per esempio, di fare shopping presso il sistema industriale e bancario di Paesi in ginocchio, come dalle recenti avances all'estero di Mario Monti.

Come si esprimerebbe la mafia "Mamma comanda, picciotto va e fa".
D'altronde queste superlogge segrete sono, né più né mene, che una mafia finanziaria...
  
                                                                                                On. Mario Borghezio
Deputato Lega Nord al P.E.

Nota: Non tutti sanno che sul sito europarl.europa.eu è disponibile una scheda per ciascun eurodeputato, dove è possibile consultare le interrogazioni che hanno presentato, le proposte di risoluzione, dichiarazioni e altre attività istituzionali. Le schede sono disponibili nella lingua della nazione in cui è stato eletto.

Spulciando le pagine di vari eurodeputati italiani ho scoperto con sorpresa che il leghista Mario Borghezio è uno dei più prolifici: dall'inizio della legislatura ad oggi ha presentato ben 283 interrogazioni: quasi il triplo di quelle che portano la firma del suo collega di partito Claudio Morganti, che ne ha presentate 104 e della "democratica" Debora Serracchiani, che ne ha presentate 97.

Traccia delle attività dei deputati eletti in Italia ed in Europa sul sito http://parlamento.openpolis.it


Staff nocensura.com


Vedi anche:

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi