Bilderberg, su Facebook gruppo per promuovere esposti in Procure d'Italia



(L'UNICO) "A seguito dell'esposto presso la Procura di Roma, nel quale si chiede alla magistratura inquirente d'indagare sulle attività del Bilderberg, a novembre riunitosi a Roma presso i Musei Capitolini in una assemblea ancora una volta, com'è accade da 50 anni, chiusa alla stampa e al pubblico, vogliamo annunciare la nascita su Facebook del gruppo "Denunciamo il Bilderberg per associazione segreta" (clicca sul link).

Lo annuncia Riccardo Corsetto, portavoce dell'associazione 'L'Unico - Max Stirner'.
"C'è una legge - prosegue - che dall'82 dichiara illegale qualsiasi tipo di associazione che non renda noti i suoi soci e le sue finalità. "Abbiamo dubbi che il nostro esposto possa avere seguito in una indagine presso la Procura di Roma, notoriamente classificata come 'Porto delle nebbie' dalla letteratura giudiziaria italiana.
"Il gruppo - si legge in conclusione - nasce quindi per invitare i cittadini a replicare gli esposti in tutte le procure presenti sul proprio territorio, nella convinzione e nella speranza che prima o poi un magistrato indipendente, dentro le nostre procure, avrà il coraggio di aprire un fascicolo per fare 'chiarezza' sullo stato di salute della sovranità e della libertà nel nostro Paese. Molti liberi cittadini in queste ore stanno presentando esposti in diverse Procure italiane, stampando e sottoscrivendo il modello di querela - denuncia presente sul gruppo creato su Facebook."



Fonte: http://www.lunico.eu/cronaca-mainmenu-615/58561-bilderberg-su-facebook-gruppo-per-promuovere-esposti-in-procure-ditalia

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!