Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 30 novembre 2012
Riceviamo e pubblichiamo:
COMUNICATO STAMPA
"ARTISTI UNITI PER TARANTO"

"ARTISTI UNITI X TARANTO (AUT)" è un progetto nato per associarsi, e con forza, alla Taranto che ha scelto di non tacere più la propria indignazione, di ribellarsi all'infamia della malattia, della morte, del ricatto occupazionale, della povertà indotta ma anche e soprattutto di insorgere contro l'ignoranza cieca, prima causa dell' autodenigrazione e origine di ogni male.
Ma è anche un progetto gravido di speranza che guarda al domani con fiducia e con la sicurezza che, con l'impegno di tutti, si potranno correggere gli errori e gli orrori del recente passato e creare le basi per un futuro radioso del quale poter essere indistintamente protagonisti.
Questo è il sentimento comune che ci ha portato a realizzare un progetto consistente in una canzone, e relativo video, interpretata da 30 artisti tarantini e supportata da un équipe di professionisti (compositori, arrangiatori, attori, registi, fotografi, grafici) e studi professionali che hanno prestato la loro opera gratuitamente.

Sia il brano che il relativo video "TARANTO LIBERA", saranno divulgati on line in forma assolutamente GRATUITA.

Questo il videoclip:


Guarda il videoclip su Youtube


La canzone può essere scaricata a in modo del tutto gratuito da questo link:

Allo stesso tempo, invitiamo tutti gli artisti che desiderino regalare alla città la propria testimonianza di amore, a farsi avanti senza indugi, purché lo spirito sia quello condiviso e ben lontano dalla autopromozione.
Infine e per evitare di scivolare nella inutile retorica, è bene sottolineare che questo progetto non nasce come fine a se stesso, ma in perfetta armonia e comunione con tutte le associazioni e comitati che da tempo lottano per una Taranto nuova, una Taranto depurata dalla surreale diatriba tra salute e lavoro, una Taranto capace di rinnovarsi strizzando l'occhio alle sue tradizioni e al suo "antico", una Taranto capace di ritrovare l'amor proprio di chi le regalò fama e gloria, una Taranto unita, una TARANTO LIBERA!!!

CON CORTESE RICHIESTA DI MASSIMA DIFFUSIONE

Per ulteriori informazioni e per confermare la vostra gradita presenza,
di seguito riportiamo i nostri recapiti:

Referente:
Marco De Bartolomeo


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi