Alcuni libri fondamentali che i mass media non pubblicizzeranno mai

ALCUNI LIBRI FONDAMENTALI che non vedrete mai pubblicizzati "main stream" la cui lettura è consigliatissima!

1) EUROSCHIAVI: scritto da Antonio Miclavez e dall'Avv. Marco della Luna: un libro che spiega, illustra e dimostra la truffa monetaria: il signoraggio bancario, le banche centrali, il sistema monetario a debito. SE QUESTO LIBRO FOSSE LETTO DA 10 MILIONI DI ITALIANI LE COSE CAMBIEREBBERO!

APPROFONDIMENTI SU EUROSCHIAVI:
- Approfondita recensione del libro, con Link pe


r ordinarlo online: http://www.nocensura.com/2012/03/uroschiavi-la-banca-ditalia-la-frode.html
- Interessante intervento dell'Avv. Marco Della Luna e di Antonio Miclavez ad un convegno tenuto l'estate scorsa a Marina Romea: http://www.nocensura.com/2012/07/miclavez-co-autore-di-euroschiavi-parla.html

2) IL CLUB BILDERBERG - "La storia segreta dei padroni del mondo" - Di Daniel Estulin - giornalista nato in Russia ma spagnolo di adozione che ha studiato e approfondito tutti gli intrecci del club dei potenti della terra, che ogni anno si riuniscono a porte chiuse per decidere le sorti del mondo. Il nonno di Estulin era un alto funzionario del KGB e si dice che il giornalista abbia accesso a notizie riservate. Estulin ha intervistato ex membri bilderberg "pentiti", ma anche il personale che ha lavorato per loro e negli hotel dove si sono tenuti i meeting. Un'inchiesta durata anni: hanno tentato prima di "comprarlo" ed in seguito persino di ucciderlo.

Conoscere il club Bilderberg è fondamentale per capire i poteri che oggi condizionano il mondo, le dinamiche del potere, come funzionano veramente le cose: chi decide che nel 2012 il mondo debba andare avanti grazie al petrolio - risorse che inquina, ma che controllano loro - chi decide ogni guerra che viene combattuta in nome della "democrazia" dalle potenze occidentali. Guerre pagate con il lavoro e le tasse dei cittadini, di cui beneficiano le lobby delle armi, ma anche quelle della ricostruzione, che hanno una serie infinita di interessi: ricostruiscono e diventano padroni, iniziano ad immettere nel mercato i loro prodotti... ci sarebbe tanto da dire.

APPROFONDIMENTI:
- Approfondita recensione del libro, con possibilità di acquistarlo Online: http://www.nocensura.com/2012/03/il-club-bilderberg-la-storia-segreta.html
- Intervista video a Daniel Estulin: http://www.nocensura.com/2012/02/daniel-estulin-denuncia-il-progetto.html

QUESTI DUE LIBRI SONO FONDAMENTALI: libri che se siete appassionati del genere li "mangerete" facendo notte fonda assorti nelle letture... :) Libri che offrono ampissimi spunti di riflessione e di approfondimento.

Personalmente fino a pochi anni fa mi informavo solo mediante i mass media ''tradizionali'', compresi i quotidiani: credevo ancora alle promesse dei partiti, da ragazzino mi avevano convinto della bontà dell'Europa e dell'Euro, ovviamente non credevo che fosse una dittatura ma un'unione negli interessi di tutti: solo grazie al web ho iniziato ad "aprire gli occhi", ho approfondito questioni - come il signoraggio bancario - che inizialmente mi sembravano inconcepibili, tutti noi veniamo cresciuti con l'idea che le istituzioni ci tutelino e facciano i nostri interessi, e scoprire che veniamo truffati così spudoratamente è difficile da comprendere. E' difficile ammettere di essere stati "ingannati fin dai tempi della scuola" (titolo del libro di Alberto Medici) e da quel momento non ho mai smesso di leggere ed informarmi. Questi 2 libri per me sono stati una "pietra miliare", un punto di partenza: non li ho semplicemente letti, ma li ho "messi in discussione", ho cercato riscontro di tutte le teorie esposte, le ho approfondite, verificate.

DOPO AVERE LETTO EUROSCHIAVI NON POTRETE GUARDARE IL MONDO CON GLI STESSI OCCHI... E' UNA VERA "PILLOLA ROSSA"... POI IL LIBRO "IL CLUB BILDERBERG" VI FARA' CAPIRE LE DINAMICHE DEL POTERE: DUE LIBRI CHE SI COMPLETANO A VICENDA.


AGGIORNAMENTO:


  • Un altro libro che mi sento di consigliare caldamente è "Traditori al governo" scritto dall'avv. Marco Della Luna, di cui ho parlato in questo post sul mio profilo. Tra l'altro costa solo 4,80€ e illustra con grande accuratezza come i nostri governanti, dal 1990 ad oggi, ci hanno svenduto ai poteri forti. Leggetelo, e regalatelo ai vostri parenti e amici.
  •  Il mondo secondo Monsanto: La storia di una delle più potenti e pericolose multinazionali per il futuro dell'umanità. Monsanto è la maggior produttrice di OGM al mondo, ha sempre prodotto prodotti pericolosi per la salute, a partire dalla famosa diossina già nel dopoguerra della seconda guerra mondiale fino all'ormone della crescita bovina. Vedi il documentario in italiano e la recensione del libro: IL MONDO SECONDO MONSANTO


Alessandro Raffa per Nocensura.com

Vedi anche:
Recensioni dei libri della MacroLibrarsi




Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!