Vota Antonio La Trippa !


Vorremmo tanto potervi dire "votate X" e risolviamo tutto...

Negli ultimi mesi ci hanno contattato DECINE DI partiti, movimenti, associazioni di vario tipo.

Ci hanno proposto progetti di unione di movimenti nati dal basso, ma alle belle parole di coloro che proponevano e partecipavano a tali incontri non ha mai avuto seguito un PROGETTO CREDIBILE, e sopratutto, DEMOCRATICO: troppo personalismo, anche da parte di persone che rappresentano partitini... ini-ini-ini, composti da un gruppetto di amici ed un blog con le solite frasi fatte.

Nessun progetto alla quale abbiamo assistito o che ci è stato proposto sembra avere la volontà di incidere veramente, ai progetti "verticistici" - cioè dove tutto è in mano ad una o poche persone - non crediamo più: il sistema è talmente potente che riesce a corrompere tutti, e se ci fosse qualcuno che non si venderebbe, molto probabilmente morirebbe in un "tragico incidente", nell'ambito di una "rapina o furto" o magari "morirebbe d'infarto" come è accaduto ad alcuni personaggi che CASUALMENTE erano coinvolti nell'inchiesta "trattativa stato-mafia".

Ci ha contattato persino un partito nazionale qualche mese fa, ci hanno proposto persino candidature e apparizioni TV se avessimo accettato di fare loro propaganda, cioè di portarvi per il culo.

Ovviamente abbiamo detto NO.

Fino a quando i cittadini non raggiungeranno un certo grado di CONSAPEVOLEZZA, fino a quando non saranno spezzate le catene mentali create ad arte dai mass media che ogni giorno ci prendono per il c**o, non ci potranno essere cambiamenti significativi...

Fino a quando flotte di persone crederanno che RENZI (mamma mia!) oppure questo "Movimento 5 Stelle" guidato da Casaleggio possano "cambiare le cose", non ci sarà SALVEZZA.

Fino a quando le cose stanno così, impegnarsi per cambiare le cose, secondo noi significa FARE VERA INFORMAZIONE per cercare di fare aprire gli occhi a più persone possibile. Leggendo certe notizie quotidianamente anche chi ha il quoziente intellettivo di un orango tango non potrà che SVEGLIARSI.

Beppe Grillo, che si lamenta in ogni occasione di quanto fanno schifo i mass media, che lui "boicotta" anzichè limitarsi a dire che "se ci fosse stato un giornale con le palle non ci saremmo ritrovati in queste condizioni" avrebbe potuto CREARLO, con i finanziamenti pubblici che invece rifiuta: alle prossime elezioni politiche se il Movimento prenderà il 20% dei voti avrebbe potuto disporre di 70 milioni di euro con i quali avrebbero potuto dare lavoro a molti giovani giornalisti di tutte le città italiane per fare INFORMAZIONE VERA: per parlare di quel fiscal compact di cui il suo blog non ha proferito parola, quando fu approvato in parlamento.

In un contesto cosi, noi vi diciamo: VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO LA TRIPPA...



Lo staff di nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!