Urge immunità: Berlusconi si ricandida


Santa immunità parlamentare. La condanna per il processo Mediaset è arrivata, e Berlusconi ha pensato bene di annullare il suo passo indietro per farne uno avanti. Anzi due. Si, ultimamente l'atteggiamento dell'ex Premier somiglia un po' alla tarantella. Aveva salutato gli italiani dicendo che avrebbe fatto un passo indietro 'Per amore dell'Italia' e fare spazio ai giovani. ma l'immunità si ottiene solo stando in Parlamento, e allora via alla "nuova" discesa in campo.

"Mi sento obbligato a restare in campo per riformare il pianeta giustizia perché ad altri cittadini non capiti ciò che è capitato a me". Definendo la decisione del Tribunale di Milano una "sentenza da fantascienza" e ha aggiunto: "La Cassazione mi ha assolto con formula piena sulla stessa materia. Come mai non si è tenuto conto di questo? Forse giudice Davossa è molto prevenuto contro di me. O forse in tutto questo si devono trovare delle spiegazioni di natura politica". 
E mentre la Santanché, la prima ad aver invocato la necessità delle Primarie per la leadership del Pdl si ritira dalla competizione e acclama Silvio a gran voce, Berlusconi sta già studiano le prossime mosse.


Fonte: it.ibtimes.com



Commenti

Anonimo ha detto…
Con questo cosa volete dire? Che il problema giustizia non esiste e che l'immunità parlamentare data dai padri costituenti ai parlamentari era una boiata? No, l'articolo è di troppo basso livello... serve solo per attirare anche le mosche!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!